Unboxing iphone 4 8gb

Salve ragazzi ho preso iphone 4. Quando inserisco la microsim e lo accendo nei primi passi per configurarlo arrivo alla schermata dove devo scegliere una rete wifi oppure collegarlo tramite il cavo ad itunes; ma perchè? non c’è modo di saltare questo passo?

se a casa nn hai una rete wifi, nn importa… ke io sappia puoi configurarlo anche senza wifi!!

A quella schermata posso cliccare o una rete wifi, o attaccarlo all’ itunes al pc oppure spegnerlo! quindi? vorrei sapere perchè vuole essere attaccato al pc oppure collegarsi alla wifi(caso mai da solo mi aggiorna il firmware e io non voglio)

io nn credo ke attaccandolo al pc ti chiede un aggiornamento… tu prova a collegarlo al pc, visto ke sei in assenza di una ret wifi!! dovresti riuscire ad attivarlo tramite itunes!!

Per attivare un iPhone bisogna necessariamente passare per iTunes

E cmq non fa aggiornamenti automatici. Ti dirà che ha trovato un nuovo firm ma sta a te decidere

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho capito quindo collegandolo ad itunes con la microsim inserita su itunes mi esce l 'opzione di attivarlo? e comunque quando uscirà che c’è un aggiornamento premo no

anche se ti dice ke hai un aggiornamento, tu nn dovrai farlo necessariamente!! :slight_smile:

fai senza wifi e collegalo ad itunes via cavo in questo modo si attiva automaticamente poi gli aggiornamenti sono facoltativi