Unable to get resorces. Non riesco a risolvere.

Salve a tutti da qualche giorno ho deciso di fare il Jailbreak sul mio iPhone4s con iOS 8 utilizzando Pangu ma dopo aver seguito tutti i passaggi citati da voi in precedenza mi continua ad uscire questo messaggio ‘‘Unable to get resources,please check your network’’. Il mio sistema operativo è Windows 7 ho iTunes 11.2 dato che pangu mi dava dei problemi con l’ultima versione ho visto che è presente un’altro metodo per fare il Jailbreak tramite TaiG (se non erro) ma il sito è in Cinese (o qualche lingua orientale) e il link sul thread mi faceva scaricare il Jailbreak per un dispositivo con iOS 8.1.1 o superiore, quindi non essendo sicuro di quello che scaricavo ho lasciato perdere, qualcuno è in grado di farmi una mano il più presto possibile? E’ il primo forum nel quale mi iscrivo e sono inesperto spero di aver fatto tutto correttamente. Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

ciao,abbiamo questo topic http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/139410-tutto-cio-da-sapere-sul-jailbreak-e-il-montaggio-di-ios-8-a.html ,per parlare del jb
scrivi pure lì…
chiudo per argomento trattato