Una Vacanza a New York :-)

Sale a tutti mi presento

Knight 32 Anni nuovo utente

Iniziamo dando a Cesare quello che è di Cesare e dunque Grandissimo Forum e bel sito complimenti veramente.

Vi racconto la mia Storia

La scorsa settimana mi trovavo a NY città fantastica, dove qualunque attività se non ha un palazzo di almeno 4 piani non apre ( c’è emenes Store 6 piani di cioccolatini lol )
Al 2° giorno nella grande mela, mi dirigo sulla 5° dritto dritto verso Apple Store per conprare IPOD,mentre ammiro il paesaggio mi imbatto in una vetrina di un negozio di computer e in bella mostra Iphone 8 Gb con tanto di targhetta " FOR International use !!! , Non credevo possibile un IPHONE craccato in bella mostra con tanto di biglietto.
Entro il negoziante gentilissimo mi fa mettere la mia sim card Vodafone , e mi illustra le funzioni del telefono .

Iphon era con il Filmware 1.1.3 ( ancora il 1.1.4 ) non era uscito .

Iniziamo a trattare sul prezzo , all’inizio mi chiede 700 $ , e voleva farmi credere che non era craccato , ma regolare uscito dall apple e con garanzia.

Quando gli ho fatto notare che il telefono presentava installer.app e gli ho spiegato che sono italiano e non mi prende per il cxxlo sono riuscito a portarmi a casa un IPHONE alla cifra di 500 $ !!! con il cambio a 1.51 = 329 € :slight_smile:

Ora dopo questa bella avventura ho tante domande che mi passano per la testa , e leggendo sono sempre piu confuso

Spero mi potete aiutare

Allora io im trovo un IPHONE 1.1.3

ma HW info mi riporta questo :

Modello Iphone 1,1 M68AP
con il numero seriale 887514A…
BL 3.9

Nell’installer vi erano come Sources

AppTAPP Official
BigBoss
ModMyFone
IClarified

Ora mi chiedo il mio Iphone come è stato craccato ?

il BL nativo era 4.6 o 3.9

E alla fine che metodo devo usare per passare alla 1.1.4 ?

Grazie a tutti

e il Bl

Re: Una Vacanza a New York :slight_smile:

ciao, benvenuto e grazie per i complimenti! :slight_smile:

dunque il tuo se era un 1.1.3 aveva quasi sicuramente il BL 4.6. per portarlo a 1.1.4 puoi seguire la guida che trovi su questa pagina.

http://www.iphoneitalia.com/guida-sbloc … s-380.html

o su questa se hai mac:

http://www.iphoneitalia.com/guida-sbloc … c-377.html