Una tragedia annunciata

Sapevo che passando il mio 2g da 1.1.4 al 2.0.2 non poteva andare liscia! Ho compiuto il misfatto attenendomi alla guida e cioè passando attraverso iTunes e poi QuickPwn. Tutto bene, salvo che ora il telefono non telefona! Cioè non rileva l’operatore e non funziona. Mi ritrovo con in mano un cadavere eccellente. Mi avete già aiutato un paio di volte. Abbiate pietà e restituitemi il mio Telefono. Mi scuso per l’ulteriore disturbo arrecatovi. GRAZIE !!

…e anche eMail

…e anche le eMail non funzionano. Lo scopro solo ora. Scusate. Si apre l’applicazione e subito si chiude. Oddio!

dunque, calma e sangue freddo. io ti consiglio di rifare l’intera procedura seguendo la guida per WinPWN 2.5 expert mode. in questo modo dovrebbe andare. assicurati di scegliere Activate the iPhone, altrimenti la parte telefonica risulterà bloccata. il problema di Mail dipende dal fatto che al 99% avrai ripristinato un vecchio backup. se non lo fai, Mail funziona.

Grazie. Credo che WIN pwn sia per windows. Io ho un mac e cre di dover usare QuickPwn. Che dici?

usa pwnage tool

gia’ fatto

L’ho gia’ fatto. Tutta la procedura. Composto un file che con iTunes sono andato a cercare e una volta tovato al momento di caricarlo mi ha aperto una finestra che diceva…non e’ possibile per un errore (6). In poche parole , la procedura mi ha portato al completamento dell’operazione ma al momento di ripristinare con ALT e ripristina su Itunes, mi trova il file creato, parte la carica, ma si blocca dopo qualche secondo dandomi questo errore. Grazie per l#attenzione

sicuro di aver messo il dispositivo in DFU?

certo

Se per dfu intendi tenere premuto Home e power insieme e alla mela togliere il power e tenere Home finche’ appare il simbolo del cavetto, si’, l’ho fatto. Dovro’ comunque attendere il crepuscolo per rifare ancora un paio di tentativi. Ora sono al lavoro. Vedremo. Davvero grazie per le risposte

Non usare quickpwn… usa pwnage tool, e crea un custom firmware!

Ripeto: già fatto ma al momento di ripristinare con il custom salvato in Scrivania, mi si apre una finestra che dice :“impossibile ripristinare iphone. Si è verificato un errore sconosciuto (6). Non so più che fare. Ho scaricato il firmware :(iPhone1,1_2.0.1_5B108_Restore.ipsw) ma è una cartella con all’interno nulla che possa essere riconosciuto al passaggio :” select the firmware Bundle…" Sono proprio scazzato…

TUTTO A POSTO. Mi sono fatto il mazzo, ma ora gira bene con tutte le sue cosine. Ho dovuto installare Firefox perchè se scaricavo il 2.0.2 con Safari, mi faceva degli scompattamenti inutilizzabili. In poche parole con Pwnage Tool ho risolto. GRAZIE A TUTTI PER IL SOSTEGNO E L’AIUTO.