una settimana in Francia, meglio roaming o sim francese? per internet

ciao a tutti
come da titolo andrò in Francia una settimana e stavo valutando se attivare il roaming con wind (15 euro per una settimana con 400mb al giorno) oppure se attivare una sim in Francia di quelle prepagate.

qualcuno di voi mi può consigliare?

:blink: io per una settimana staccherei il cervello ben volentieri. Altro che roaming e/o sim locale! … asd asd asd

purtroppo non ci vado in vacanza…
se l ho chiesto ci sarà un motivo.
se non puoi aggiungere niente di utile alla discussione puoi anche evitare di esprimere i tuoi pareri personali, non trovi?

una settimana in Francia, meglio roaming o sim francese? per internet

Io opterei per la Wind…giusto per una questione di comodità a differenza di una SIM nuova,attesa che si attivi ecc.

Ps: per favore evitiamo le
Provocazioni,grazie.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

la mia non era una provocazione, penso che la sua risposta fosse stata fuori luogo.
io se chiedo una cosa è perchè mi serve.

rimosso per provocazioni vs mod

Dopo questa risposta…

Discussione chiusa e utente ammonito 6 mesi per provocazioni

Ps: prendo un po le provocazioni anche sul personale visto che ho anche io un bel numero di post qui dentro.

Uno iscritto da 1 anno e mezzo? Ma scherziamo??? Lispad è un moderatore! È normale che abbia un numero elevato di messaggi.

Liberato87, le provocazioni postate in questo topic, sono assolutamente fuori luogo e promosse da un piedistallo sul quale ti sei posizionato, che non esiste proprio. Il fatto che tu sia iscritto dal 2010 non ti da assolutamente “potere” di fare buono e cattivo tempo.

siamo su un FORUM PUBBLICO ed i pareri personali sono alla base delle riposte. Qui nessuno percepisce denaro e tutti, utenti e staff, operano per PURA passione; questo può farti intendere che il tuo ESIGERE risposte sia inutile e fuori luogo. Vuoi esclusivamente risposte professionali? Rivolgiti al servizio clienti Apple o del tuo operatore, per mezzo dei numeri telefonico dedicati.

l’ammonizione di 6 mesi resta, ma mi auguro che serva a farti intendere l’errore più che una vera e propria “punizione” per il tuo comportamento scorretto sul forum.