una riflessione per quanti eseguono il jailbreak (compreso me)

Non credo assolutamente che tutti quelli che fanno sto jailcoso (compreso me) lo facciano soltanto per avere 2 stupidate in piu’, aprite la bocca e ditelo che vi installate le IPA !

Io il jailbreak l’ho fatto, l’ho voluto provare, ho provato tutto, anche ad installarmi qualche applicazione senza pagare!, dopo aver speso VALANGHE di soldi e dico VALANGHE, nell’appstore, fiducioso delle recensioni del Cxxx che si leggono per poi rimanere amaramente deluso con 5 euro (moltiplicato 100) in meno e con un’applicazione praticamente di M.

Soluzione? esistono le versioni TRIAL! FATECI PROVARE UN SOFTWARE e se ci piacera’ lo acquisteremo! e’ questo il messaggio che andrebbe divulgato, sull’appstore le software house che attuano questa politica sono il 5% .
Personalmente ho acquistato moltissime applicazione diffuse in versione lite senza limiti soltanto per premiare in primo luogo l’onestà del programmatore nel volerlo far provare (e’ un chiaro sintomo di trasparenza) e in secondo luogo per l’efficienza del software.

Potrei fare un’intera lista di applicazioni recensite come miracolose che alla fine ho praticamente cestinato inorridito… l’appstore in questo modo diventa un’enorme macchina divoratrice di soldi, perche’ sfido chiunque a non abboccare a tutte quelle allettanti iconcine colorate con descrizioni paurose e con tante stelline rosse. e cosa strana se ci fate caso ci sono applicazioni praticamente che passano inosservate… veramente eccellenti, e molte di esse gratuite.

Ci sarebbe molto da dire… ma comunque…

mi dovevo sfogare…

hai letto il regolamento?
sei ammonito.