Una problema con il mio iphone 3G

Ciao a tutti ! Sono novo qui , non scrivo tantto bene italian ,perche non sono italiano . . . spero di capire che coso voglio fare !

Ho una problema con il mio iphone , per connectare a internet . Prima ho avuto una scheda Tim , a functionato senza problema il internet . Ora mi sono activato su una scheda wind , il internet , e non functiona per niente . Sono andato a Impostazioni > Generali > Rete > Network dati cellulare > Tethering Internet > APN > e ho scritto : internet.wind , e non functiona :frowning: quando entro mi dice : Impossibile attivare la rete dati cellulare , Che cosa devi fare per functionare il internet su mio iphone ? :frowning:

Spero che mi po aiutare un culcuno :frowning:

Grazie !

con la wind hai attivato un abbonamento per internet?
se preferisci puoi scrivere in inglese :wink:

ho activato questa optione INTERNET NO STOP WEEKLY , e arivato il messagio che la optione e stata attiva , e nn functiona :frowning:

strano, l’apn è giusto
se vai in un centro wind dovrebbero riuscire ad attivarti loro la navigazione

oky , domani . . .

Ci credo che penso male , forse e perche ho fatto il JB con la nova versione ?

la versione e : 4,1 e Frimware : 05.14.02 , non ci credo che e di qui … va bene , domani mattina vado a vedere …

Grazie !

ho trovatto la solutione , per functionare il internet :wink: la problema si fa di la JB di iphone con la versione 4.1 , e nn si pou fare per niente activare la internet di settings . Chi a questa problema e vole risolvare , devi fare cosi :

  1. Entrare su sito iPhone Configuration Utility 3.1 for Windows , fare Download a iPhone Configuration Utility 3.1 for Windows e instal su computer .
  2. Conectare iphon a coputer
  3. Click in menu di sinistra Configuration Profiles
  4. Completare i seguenti campi:
    Generale: Nome, Identifier, Descrizione (non importa quello che sono completati)
  5. Fare clic su iPhone nel menu di sinistra
  6. Clicca su profili di configurazione, selezionare il profilo creato in precedenza dalla lista e fare clic su Installa
  7. L’iPhone apparirà automaticamente il profilo e deve essere installato

Spero di aiutare a quelli che sono a questa situatione !