Una piccola avventura personale

Avrei una piccola domanda e richiesta da rivolgere allo staff :

Ho deciso di creare un piccolo sito no-profit, autonomo e indipendente dove segnalo giornalmente alcune delle migliori app o dei migliori giochi gratuiti che vengono messi quotidianamente a disposizione sullo store Apple.
L’idea non è quella di segnalare tutto, in modo dozzinale ma piuttosto di cercare di consigliare solo quei titoli che meritano, a mio avviso, almeno di essere provati (anche perchè certe occasioni durano solo un giorno o poche ore)
come tutti voi ben saprete.

Ogni gioco o app ha una recensione scritta personalmente, secondo i miei gusti e solo dopo aver provato il titolo.

Ho diviso il sito in 4 categorie:
-App del mese, di solito un grosso titolo a pagamento che si può ottenere gratis con un codice redeem offerto dal sito ign
-App della settimana, quella offerta da Apple sul proprio store
-App gratis del momento, una sezione dove troverete una selezione di giochi o app gratuite per poco tempo e che meritano, a mio avviso, di essere scaricate e provate
-App consigliate, giochi o app a pagamento che non possono mancare sui nostri dispositivi.

Sembrerà un progetto un pò utopico, vista la mole di siti (come il vostro con la sua rubrica dedicata) o app che già fanno questo, però ho voluto provare a fare qualcosa di diverso, più personale, meno dozzinale e soprattutto senza pressioni di publisher o senza secondi fini.
Anche per questo motivo ho deciso da subito, di non mettere o recensire titoli che ritengo poco validi.

Chiedo perciò ai moderatori o all’amministratore se è possibile pubblicare (in discussioni off-topic) il link del sito così da poter avere
un pò di visibilità e magari anche tanti consigli per crescere e migliorare la mia piccola creatura.
Manderò ai mod (ovviamente se possibile) un MP con il link del sito così da poterlo valutare e giudicare la sua fattibilità.

Grazie a tutti in anticipo, KaosONE

Tutti i link presenti nel sito (sia per i titoli gratis che a pagamento) portano sulla pagina ufficiale dell’App Store. Non c’è warez, pubblicità o altro.
Il sito non è affiliato con nessun sviluppatore o publisher.

Una piccola avventura personale

Ciao,

Fai avere il link in pm di questo sito,così giro il tutto agli amministratori e ti farò sapere. :wink: grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Grazie Klara per l’interessamento.

Ti mando un pm, fai naturalmente con calma e quando hai tempo.

Un’abbraccio, KaosONE

aspetto il tuo pm allora :wink:

di niente. ciao!

Avendo avuto una risposta negativa, chiedo ai mod di chiudere pure la discussione.

Grazie.

KaosONE

chiudo come richiesto

alla prossima :wink: