ciao,
dopo aver aggiornato a IOS 7.1 mi è apparso sull’icona Impostazioni il pallino rosso raffigurante una notifica.
all’interno di impostazioni non c’è nessuna modifica e il software è aggiornato ma la notifica rimane accesa;
ho provato a ripristinare l’iphone ma nulla, la notifica è sempre li…
cosa posso fare per provare ad eliminarla ?
grazie.
ciao, potrebbe essere un problema di comunicazione tra tel e server apple. Sei sicuro che l’aggiornamento sia andato a buon fine?
Potresti agganciarti alla discussione già aperta su iOS 7.1
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Gli argomenti più generici magari si,le problematiche che potrebbero richiedere un po’ di più é meglio gestirle separatamente
Hai provato a fare una pulizia con tool come phoneclean?
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Alfonso cortesemente , Se lo staff non ritiene di dover dirottare l’utente su un’altra discussione, un motivo c’è e non è compito degli utenti moderare ulteriormente. ti pregherei di astenerti in futuro grazie.
si si, ho installato ios7.1
pensa che l’ho fatto direttamente da device, poi vista la notifica l’ho collegato al mac e provato con il ripristino totale del telefono e anche li mi da sofware aggiornato
prova appunto a fare una pulizia del sistema con phoneclean o un nuovo ripristino in dfu con itunes.
ma phoneclean è un’applicazione o un programma ?
un programma per pc
io ho solo mac… al limite provo a ripristinarlo nuovamente, anche se ogni volta è una menata perchè perdo impostazioni ecc di applicazioni
va bene anche per il mac comunque puoi riprendere il backup dopo…
ma secondo te se aspetto il prossimo aggiornamento di ios ?
se vuoi aspettare,aspetta pure… figurati se proprio non puoi vedere quella notifica,prova come ti abbiamo detto…se riesci a sopportarla,ci risentiamo per il prossimo firmware e ci farai sapere come è andata a finire
si capisco che sia cosa di poco conto, ma mi da fastidio… ora vedo magari aspetto e se non risolvo ci risentiamo
perfetto
ho avuto lo stesso problema con l’ultimo aggiornamento fatto con IOS 6 la notifica si ripresentava quando riprendevo il backup (che evidentemente era danneggiato e si “teneva” l’informazione)
dopo l’aggiornamento a IOS 7 è sparita da sola.
Ok mi sa che aspetto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk