Una info sul pacco da spedire UPS....

Salve a tutti siccome domani viene il corriere UPS a ritirare il pacco per la riparazione del mio iphone, volevo una info a riguardo. Cioè dentro il pacco c’è l’etichetta e una tasca trasparente portadocumenti. Vorrei sapere , l’etichetta la colloco all’esterno della busta Express Pak di UPS visto che è adesivo, ma la tasca trasparente portadocumenti a cosa mi serve?

Spero che qualcuno mi possa aiutare visto che domani il corriere viene e devo preparare tutto

grazie anticipatamente e buona serata.

Ciao presley, allora nel pacco troverai come hai gia detto una busta trasparente e un etichetta… Bene… nella busta trasparente c’è un manuale della Apple… utilissimo in quanto devi farlo firmare al corriere nel caso non ti lascia ricevuta (io non l’ho fatto firmare e sto nei casini)… e lo conservi… mentre l’etichetta la applichi soltanto dopo che il corriere controlla il contenuto del pacco…

Grazie, ma oltre l’etichetta c’è anche un foglio dal titolo: PAcking List .
In quel foglio c’è scritto piu’ o meno il mio indirizzo, il numero di riparazione etc etc.
E mi sa che nella tasca trasparente portadocumenti devo mettere proprio questo foglio e attaccarlo sempre all’esterno della busta Express Pak, ditemi se ho capito bene.
PEr quanto riguarda di far firmare al corriere nel caso nn mi lascia la ricevuta, nn so se io posso, in quanto lascio il pacco a mia madre, perchè io mi sa che nn ci saro’, e lei si dimentichera’ di farglielo firmare :frowning: .