Una icona ogni account di posta..

Ciao,
Ho diversi account di posta e mi sarebbe comodo avere una icona per ogni account in modo da visualizzare la posta in modo distinto.
Ho provato Mailbox ed adesso ho l’ icona Mail ( nativa) e Mailbox ( aggiunta ).
Devo continuare a scaricare altri mailreader oppure ne esiste uno con icone multiple?

Voi come fate?

Grazie

mah…

non fai prima ad aggiungere più account all’applicazione nativa? :blink:

anche perchè quello che chiedi non esiste su ios.

Il problema e’ che gli account sono tutti ammucchiati e quando ricevo una email vedo la presenza della stessa nell’ icona ma non so di quale account e’. Visto che ho account piu’ importanti e meno mi piacerebbe avere delle icone distinte, una per ogni account cosi’ visivamente vedo sul quale e’ arrivata posta.

Non esiste proprio ?

Grazie

mi ripeto… esiste gia ed è l’app di serie.
Entrando nell’app, troverai più cartelle:

Entrata > contiene tutte le mail
mail 1 > contiene mail indirizzo 1
mail 2 > contiene mail indirizzo 2
mail 3 > contiene mail indirizzo 3
ecc
ecc
ecc

:crying:

no

Un mio consiglio personale per andare un po’ incontro a quello che chiedi. Visto che in mail puoi decidere tu il nome da dare alle caselle di posta che hai… Sfrutta i numeri, maiuscole/minuscole, caratteri come la chiocciola o le parentesi per dare enfasi e distinzione visiva alle varie caselle. Ti garantisco che in questo modo si distinguono benissimo…
Ciao ciao!!! [emoji3]

inviato da iPhone 6

Ok ma rimane sempre una unica icona nel desktop e, su questa icona appare il numero di messaggi non letti mettendo insieme tutti gli account .
Giusto ?
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh sì e non si può fare diversamente

Ok grazie lo stesso
Ciao

ah è vero, erano state chieste informazioni sulla tua tripla utenza, ma MAI mi hai risposto…

Lo posto ancora qui, dandoti di fatto una sorta di ULTIMATUM.

Hai 3 utenze attive:
Pierino2007
grenzo
pass128

Posso darti tempo fino alle 10.00 di questa mattina, per farmi sapere quale utenza mantenere e quale cancellare.
In caso di mancata risposte, TUTTE le tue utenze verranno BANNATE.