Una delusione chiamata iphone

Immagino che,nuovo come sono, adesso mi darete tutti addosso…e forse fate bene perché non sono certamente un esperto che disapprova, ma un normale utente scontento forse a causa della sua incapacità. Spero però abbiate la pazienza di leggere le mie motivazioni.

Ho speso una piccola fortuna per questo dispositivo per un unico motivo:credevo fosse in grado di svolgere i compiti di 4 dispositivi

  1. Cellulare
  2. iPod
  3. Navigatore
  4. Fotocamera

Partiamo con ordine,premettendo che a queste funzioni l’iPhone mi ha fatto scoprire la comodità di navigare in rete dove e quando mi serve: punto a favore dunque!

  1. Cellulare: cosa dire?manca delle più abituali funzioni da cell di fascia bassa:cancellare il numero dell’amante dalle chiamate inviate, inserire un numero della rubrica in un SMS, sapere di quanti caratteri è composto il SMS,ecc.

Ciao, vai avanti che ti sto seguendo, credo di essere molto curioso perchè le funzioni che citi, a parte quella per l’amante, interessano anche a me!

non si può cancelare il numero dell’amante? ma che davvero!?!?!?

Bhe, da quanto ho capito si riferisce al poter cancellare una chimata dall’elenco chiamate. Io non lo vedo come un problema, le cancello subito tutte così mia moglie non vede i numeri DELLE amanti!

Tua moglie e’ tranquilla !!! Tanto sei sempre al pc su Iphoneitalia !!! ahahahahah !!:D:D:D:D:w00t::w00t::cool:

Scherzo :w00t::w00t::w00t::w00t:

Colpito!
No, scherzo, lavoro con 10-12 finestre aperte, anche quella alle mie spalle! Ma per caso mi vedi sempre connesso??? Io il login non lo faccio mai, magari dipende da quello…
Scusate l’O.T.

Non andiamo offtopic grazie…
Cmq molte soluzioni dopo aver fatto il JB e installando apposite app da cydia…fai una ricerca sul forum e sulla HOME.