Una buona app per comprare i biglietti dei treni?

Ciao a tutti,

quando avevo android avevo un app per vedere i ritardi e comprare i biglietti del treno che era la fine del mondo ed era la app che usavo di piu

ora che ho iphone ho prontotreno che fa ridere, poi ho comprato un’altra chiamaat Orari Treni che non permette l’acquisto e poi Locomotimes che invece lo permette ma non è il massimo

voi cosa usate?

c’e la app di ITALO TRENO

ciao,c’è anche quella di trenitalia

Pronto treno si chiama quella di treni italia :wink:

ah si è vero

comunque diciamoc he l’ applestore avrà pure 500 mila app ma se andiamo a vedere quelle utili sono 20 e quelle ben fate 10

mannaggia

se uno compra un telefono da 700 euro per giocare a candy crash o angry birds è un pazzo

facessero un po delle app buone della Banca, dei treni , ecc

non condivido assolutamente il tuo generalizzare…

Il discorso che fai, può essere esposto a PURO livello personale…
Inoltre, per dare un giudizio simile, è, con evidenza, necessario aver scaricato tutte le app presenti, a pagamento e gratuite, ed averle provate… Solo in questo caso, esiste la possibilità di esprimere un giudizio generale che, comunque, resterà un proprio ed unico parere personale.

Personalmente non gioco ne a candy crush ne ad angry birds… ho 125 applicazioni installate, di cui soli 4 giochi passatempo. Il resto sono valide app accuratamente selezionate… Pdf, banche, ritocco fotografico, gestione utenze, traduttore, video, messaggistica, videosorveglianza, salute, ecc ecc…

a me servirebbe un app che mi permettesse di aprire un URL (salvato su pc con chrome e inserito in googledrive, direttamente dal google drive che ho sul mio iphone

se provo a cliccare sul link dal goggledrive che ho sull’ iphone mio dice “impossibile aprire formato non riconosciuto”

e non so come fare

Ritornado sulle APP dei treni

chi mi puo spiegare come fare il cambio di prenotazione su Prontotreno? non trovo il comando dove poi dovrò mettere il PNR e il codice di cambio prenotazione

Credo sia possibile solo online, tramite l’app puoi solo chiedere il rimborso

:mad::crying:

Comunque io sapevo che anche online avevi un massimo di tempo x il cambio non era possibile sempre

si finchè non parte il treno puoi farlo