un tuffo nell'acqua

Salve ragazzi sono ancora nuovo da queste parti…ho un problema cn il mio iphne 3g…praticamente mi è caduto nell’acqua,ho ascigato il telefono per bene funziona tutto l’unico problema è che nn mi legge la sim…vi prego aiutatemi cosa posso fare?

beh una volta daduto in acqua il cell comincia a perdere… intanto ti direi di metterlo in un sacchetto con il riso (ke toglie tutta l’umidità) poi se nn risolvi prova a riprristinarlo in modalita DFU e nn riprendere nessun backup… se ancora nn funzionasse, potrebbe trattarsi di un problema hardware (molto probabile dopo cadute in acqua) e quindi dovrai mandarlo in assistenza ke te lo sostituirà al prezzo di 199 € perchè la garanzia nn copre questi eventi!!
PS: se sei pratico dovresti fare un lavaggio in vasca ad ultrasuoni… ma meglio sempre l’assistenza!!

Grazie Marco per la tua risposta…cmq ho fatto anche la prova del riso cmq ripeto il telefono è funzionante pero come dici tu mi sembra un problema di hardware,cmq ora provo a rispristinarlo in modalità dfu vediamo che succede grazie ancora

prego! :wink: facci sapere se risolvi!!

chiudo per titolo generico