un tema che non consumi tanta batteria ma carino?

Ciao iphoniani sto cercando un tema per iphone 4 che non assorbe tanta batteria e davvero carino, che si stacchi un attimo anche dal mondo apple se vogliamo… c’e? :slight_smile:

Tema: Scrivete tutto quello che pensate su papa’ e mamma!!:D:D
dai scherzo, io cambio solo foto ogni tanto, ma non ho proprio idea se ci siano altri temi disponibili, soprattutto per chi come me non fa il JB

uhauhauhauha non solo ho avuto l’omniai900 ma ho avuto anche la pazzia di comprarmi l omnia hd dopo… -.-" scandolo.
Poi passaggio a 3gs favolosooo :slight_smile: ed ora iphone 4 e qui mi fermo!
Ehi steveeee inventa quello ke vuoi ora, tanto questo ip4 mi fa pure il caffèèè :smiley:

scusami non c’entra nulla lo so, ma hai idea di come faccio a mettere le condizioni meteo del mio paese sulla lookscreen? versione htc (unica cosa buona ke ha)

Mauro, non so come hai fatto sta pazzia, io appena ho letto la notizia dell’uscita dell Omnia HD, mi ci sono catapultato al negozio per acquistarlo, dopo averlo provato il demo 5 minuti,mi s son tornato a casa cosi’ demotivato…!!Ma da un po’ di tempo ho imparato a controllare la mia foga nel voler comprare tutto e subito, e cosi’ ho atteso pazientemente e per mia fortuna…ho fatto benissimo!!Ma ti giuro che con il samsung omnia stavo andando matto!!Mai stato cosi’ stressato per un cell