Salve, avrei bisogno di un consiglio… del tipo “voi che fareste???”
Ho un iphone 4 da oramai 6 mesi e di applicazioni ne ho comprate in quantità… ora anche mia moglie si è convertita e sto per prendere anche a lei un iphone 4…
La domanda a questo punto mi sorge spontanea… lo dovrei registrare a nome di mia moglie e in questo caso tutte le applicazioni che ho già acquistato e che lei vorrà andranno riacquistate, oppure lo posso registrare come mio?
Premetto che in itunes ho già oltre all’iphone 4 anche l’ipod… più che altro mi chiedo se possano sorgere dei problemi nell’intestarlo a me… esiste un limite di supporti che si può intestare qualcuno?
E sopratutto posso intestarlo a me ma impostare come carta di credito appstore quella intestata a mia moglie? (e beh…)
Ringrazio in anticipo a chi riuscirà a fare u po’ di chiarezza nella mia testa…
allora se vuoi che tua moglie abbia un proprio account, allora in quel caso devi comprare le app…altrimenti potete usare lo stesso account ed avere le medesime apps…insomma le apps sono legate all’account…
Buona sera, scusate se mi intrometto, ho diciamo lo stesso problema, mi spiego meglio.
Mia moglie ha acquistato anche lei, un iphone4 vuore registrarsi a l’apple store usando la mia carta di credito, ma le viene rifiutata la registrazione, poichè dice che la carta è già abbinata ad un’altro account apple.
Domanda, ma perchè non posso usare una sola carta per 2 account?
In alternativa non sia possibile, quale altro metodo di pagamento contempla la apple ?
Grazie
mi intrometto con un’altra domanda… se io acquisto per esempio l’applicazione TOM TOM e spendo quindi bei soldini, e diciamo che in estate mi voglio prendere l’iPhone 5… la dovró acquistare di nuovo o la posso trasferire? :o
Toni
Chiedo qui visto che se ne parlava…io ho comprato app Tom Tom con il mio account…un mio amico con iPhone 4 come me puoi sincronizz il suo dispositivo col mio Id itunes e quindi scaricarsi gratis sul suo telefono il tom tom?
è legale come cosa?
grazie
può, ma quando la prossima volta sincronizzerà con il suo computer,verrà rimosso…a meno che non autorizzi anche il suo computer ad utilizzare il tuo account, quindi dovresti dargli user e password
allora, è ovvio che la apple non permetta l’uso della stessa carta per 2 account…sopratutto se vede che i nomi non corrispondono…la sola cosa che puoi fare è avere lo stesso account…oppure crearne un altro con un’altra carta…oppure usare le itunes card…prepagate…una postepay…insomma di soluzioni ne hai:)