Ciao ragazzi,
la mia sarà una presentazione un po’ atipica.
Mi chiamo Marco ho 40 anni e a fine dicembre mi sono regalato un Iphone 16GB, incuriosito da tutta una serie di funzionalità che avevo visto tramite un amico. Adesso, dopo neanche un mese mi rendo conto che, per le esigenze che ho, questo bell’oggetto non fa per me.
Troppo breve la carica della batteria (ho fatto tutto quello che si deve fare…finendo per ridurlo ad un normale telefono, quindi…mi chiedo che l’ho preso a fare?) e una serie di altri piccoli aspetti che mi hanno fatto capire che non fa per me.
Bene, in ossequio alle regole del forum (e della buona educazione), mi sono presentato.
Adesso vi aspetto nella sezione MERCATINO, perchè chiaramente…il mio Iphone nuovo di zecca lo venderò tramite questo forum, mi pare il posto migliore per trovargli un altro padrone.
Un caro saluto, Marco
benvenuto! mi dispiace per te…scommetto che un pò di permanenza sul sito ti farà riscoprire il tuo iPhone
benvenuto!
Benvenuto mi dispiace però la tua decisione!
scoprilo e te ne innamorerai…conosco gente che era titubante e ora non puo piu staccarsene, anche a lavoro
In questi pochi giorni ho avuto la prova che i contro superano i pro.
A cominciare dal fatto che nella mia sala hobby (ove passo il mio tempo libero e ho il mio studio) ho poco campo e l’Iphone, a differenza del Nokia che ho sempre avuto, lì non prende.
Con tutto ciò che questo comporta (iperconsumo della batteria, chiamate perse, necessità di correre al piano di sopra per rispondere, ecc.).
Capita che un matrimonio non funzioni…
benvenuto…
bienvenido
:thumbup1:
Benvenuto