Buona serata a tutti, mi chiamo Pierluigi, 47 anni, di Milano. Sono molto grato a tutti gli utenti ed agli amministratori per l’aiuto che forniscono attraverso il Forum e spero di poter contribuire per quanto di competenza.
Penso che il mio caso sia comune a molti della mia età: iniziammo a lavorare senza poter davvero scegliere altro che IBM e Microsoft senza confrontarci con il mondo Apple fino all’arrivo del primo iPhone. Così sono cambiate le abitudini e di conseguenza anche i punti di riferimento tra cui questo Forum, davvero unico per atmosfera e competenza.
Ciao Pierluigi e benvenuto:)
Mi è piaciuta molto la tua analisi,sono d accordo con te per quanto io appartenga ad un’altra generazione più giovane,ma ho compreso appieno il cambiamento radicale che Apple ha portato nel mondo tech
Ti auguro una buona permanenza nel forum,a presto
benvenuto tra noi Pierluigi ti ringrazio davvero molto per le belle parole spese a favore del nostro forum e grandi parole soprattutto per questo frammento di passato storico del mondo dell’informatica che ci hai regalato e che magari potrebbe dare qualche spunto ai giovani di imparare molto di più su questo mondo
Grazie per l’accoglienza in un Forum dove i giovani ci aiutano a restare al passo del futuro con rispetto e pazienza verso chi vuole imparare; già è tantissimo. Sarei felice di ricambiare quando avranno il tempo di essere incuriositi da un passato così vicino ma tanto diverso, inimmaginabile.