Buonasera a tutti,
dopo nove anni con iPhone 7 sto per passare ad iPhone 17. Sono tutto fuorché un esperto di smartphone e sono qui per chiarire alcuni dubbi. Ho trovato questo forum per caso e, dopo aver letto varie discussioni all’insegna di educazione e competenza, mi ci sono iscritto subito!
A presto!