Buongiorno a tutti e bentrovati,
mi presento, sono Diego arrivo dall’alto vicentino e da poco mi sono iscritto a questo forum.
Possiedo un Iphone 4, per il quale cercherò subito mille informazioni e curiosità (specie per un piccolo problemino che si è appena verificato, ma lo cercherò nell’apposita sezione).
Spero di trovarmi bene quì tra di voi!!
ps. complimenti agli admin, gran bel forum!!![]()