un saluto a tutto il forum!!!!!!!!! AIUTATEMI !!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao ragazzi un saluto a tutto il forum sono molto lieto di entrato a far parte della costra comunity !!!
ora
mi hanno regalato l’iphone da 8 gb non ci capisco un cacchio gia mi sono frusciato 40,00€ di ricarica senza aver fatto nessuna telefonata , non riesco a ad importare i nomi dalla rubrica, e solo adeso mi sono accorto che nella confezione non c’è il cavo usb che serve per ricaricare il cell.
spero domani mattina di trovarlo in negozio.
ora c’è qualcuno di buon cuore che mi spieghi per filo e per segno come devo fare per risolvere questi problemi???
vi prego AIUTATEMI !!! IN MATERIA SONO COMPLETAMENTE IGNORANTE .
Vi ringrazio fin da adesso per la vostra disponibilità
antonino. :thumbsup:

Ciao piros:

allora nella sezione guide del forum trovi tutto quello che ti serve (anche come evitare che il credito ti venga risucchiato…), puoi trovare le guide anche sul nostro sito, nella parte destra, o facendo una ricerca di tutto ciò che ti serve usando l’apposito tasto in alto a sinistra.

La prima cosa che devi fare pero è andare nella sezione Noob’s Corner e leggere un po di cose:

Noob’s Corner - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

ciao, benvenuto! :slight_smile:

ciao ragazzi ma siamo in pochi ??? o mi sbaglio!!!:out:
cmq. giuseppe ho dato uno sguardo a quelle cose che mi hai suggerito e non ho quasi capito nulla domani con un amico piu’ pratico proviamo a fare qualcosa se ho problemi ti ricontatto ok?
ps per importare i nomi dalla rubrica come faccio a mettere sul iphone quel programmino???
grazie mille antonino
:thumbsup:

ciao piros… non siamo proprio un pochi… abbiamo 1500 e passa iscritti :wink:

comunque le domande non vanno fatte qua e ti invito a cercare sul forum e sul sito prima di fare domande a cui abbiamo già risposto 500 volte.

piu di dirti di leggere le guide che ti spiegano chiaramente come fare quello che tu chiedi, non posso fare di piu!