Un saluto a tutti

Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto in questo Forum con la speranza di apprendere qualcosa su questo strano mondo, ai miei occhi in parte ancora molto misterioso, che sono gli smartphone, e gli Iphone in particolare. Sono un vecchietto, con poca dimestichezza con tutto quello che è elettronico, e su consiglio di un amico ho acquistato un Iphone, proprio perché lui, conoscendo i miei enormi limiti, mi ha assicurato che in assoluto sarebbe stato quello che mi avrebbe creato meno problemi. L’acquisto l’ho fatto lo scorso aprile, e in considerazione dell’utilizzo limitato che ne avrei fatto, non ho ritenuto opportuno prendere il modello più recente ma mi sono accontentato di acquistare il 6. Fino ad oggi sono riuscito a gestire più o meno tutte le problematiche. Oggi mi ritrovo con un altro piccolo problema ed ho pensato di iscrivermi per poter guardare le varie vostre discussioni e vedere se potevo trovare qualcosa che potesse aiutarmi. Nel caso non trovassi nulla proverò nei prossimi giorni a disturbarvi per un piccolo consulto. Per ora saluto tutti e ringrazio per avermi accettato nel Forum.

Di che problema si tratta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=balloleonardo05;n1972856]Di che problema si tratta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Questa è la sezione riservata alla presentazioni. Come dichiarato dall’utente, ligio al regolamento evidentemente letto in fase di registrazione, procederà a ricerca della problematica sul forum. Qualora non dovesse trovare nulla, aprirà un topic in specifica sezione. Non vedo quindi motivo di proporre una domanda che porterebbe in offtopic totale, sezione compresa.

grazie.

Salve che problema ha cn il suo iphone 6???vediamo se posso aiutarla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk