Ciao a tutti sono Andrea e sono lieto di partecipare a questa community
posseggo un iphone 4s e spero di usarlo il meglio possibile grazie ai vostri consigli
![]()
Wellcome in the community ![]()
Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S
Benvenuto nel forum Andrea ![]()
Benvenuto.
benvenuto ![]()
Benvenuto ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk!
welcome
ciao benvenuto ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk