Un saluto a tutti

Era passato un sacco di tempo dalla mia ultima visita e ora colgo l’occasione per salutarvi tutti (quelli che mi conoscono)!
Come vanno le cose qui su iphoneitalia? Siete cresciuti molto?
Io mi sono allontanato dal mondo iphone e ormai ho perso anche l’abitudine di leggere il vostro blog e mi dispiace. Rimango ancora fedele al mio 2g, chissà che non mi decida di passare al 5 ad ottobre, magari torno dei vostri!

Ciao e benvenuto nel forum :slight_smile:

-.- per arrivare a 12mila messaggi in 9mesi si vede proprio che non leggi neanche i topic a cui rispondi.

Per scrivere 12 mila messaggi evidentemente ho aiutato un po’ di utenti,se qualche volta non leggo fino alla fine ciò che viene scritto nei post di presentazione (o cmq in off-topic) non penso sia così grave,ti comunico che sono collegato anche da Tapatalk,quindi non posso vedere il profilo degli utenti,se non cliccandoci sopra :wink:
Evita battutine senza senso la prossima volta :wink:

Magari invece di benvenuto, doveva scrivere “bentornato” :stuck_out_tongue: Billie è un guru del forum, in soli 9 mesi ha letteralmente salvato le chiappe (mi si passi il francesismo xD ) a un sacco di utenti (o come me, uTONTI)… ahahah!

PS. bentornato, anche se non ti conosco ^^

EDIT: scusa bille abbiamo postato insieme :stuck_out_tongue:

Grazie Feffo :wink:

Piano piano ragazzi!!!

Mao è un vecchio “amico” del forum… Era il mio “moderatore” quando ero un utente semplice come voi!!!
Diciamo che ho imparato anche da lui quello che oggi faccio tutti i giorni, con più responsabilità di un moderatore.

Mao, il forum è cresciuto, adesso è iPhone/ipaditalia forum e poi abbiamo il forum di slidetomac.
Le persone che arrivano sono tante, come sempre è pieno di utenti utili ma purtroppo ci sono anche utenze inutili, insultatori, spambot, pirateria a mille…

Questa è sempre stata la realtà, sicuramente ti ricordi bene.
I ragazzi del blog sono aumentati a dismisura, una vera e propria squadra. C’è Simone tra loro… Te lo ricordi?

Mi ha fatto piacere il tuo pm e questo tuo topic…

Quando vuoi, passa a fare un saluto!!!

Ciao!

Fino a slidetomac vi ho seguiti, ho smesso qualche tempo dopo quando le news sul blog sono iniziate a diventare più di 5 pagine al giorno :slight_smile:
Mi ha fatto piacere vedere che te, snoze e simo siete ancora attivi, avere una costanza del genere da oltre 2 anni è veramente ammirevole!

Mi dai qualche ragguaglio veloce?

  • Tira ancora brutta aria con l’“altro” blog?
  • Siete poi andati in fondo alla faccenda dell’attacco informatico che avevate subito tempo fa?
  • A quando un bel restyling del sito? Ormai sta diventando vecchiotto!

Spero che anche snoze, simo e giuseppe intervengano :smiley:

Io ormai ho perso la costanza di un tempo, purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista)

Con l’altro blog ci si ignora semplicemente
Per l’attacco informatico non ho più saputo nulla

Il restyling credo sia stato fatto un anno fá e non è mai neanche stato terminato da Nico…è rimasto ancora qualche bug ma in direzione non ci ascoltano :frowning:

Comunque ora il clima sul forum è abbastanza pesante…i bimbiminkia sono raddoppiati rispetto a quando c’eri anche tu e la cosa inizia a diventare frustrante, anche se non ci si può fare nulla
Inoltre pian piano il blog si è staccato dal forum…siamo in una sorta di autogestione, per come la vedo io (diciamo che l’autista è sceso dal bus :stuck_out_tongue: )

Giuseppe è sempre pieno di lavoro sul blog ed anche simo ormai quì non bazzica più (e fà bene, visto che almeno con il blog gli arriva qualche $$$ )

Immaginavo che Giuseppe e Nico siano sommersi, posso capire come si siano evolute le cose…alla fine è il blog che conta no?! :smiley:
Io ultimamente mi sto dedicando al network marketing, non ci divento ricco ma qualche eurino in più me lo da.

Direi che è meglio se proseguiamo in privato a fare due chiacchere, vedo che alla fine siete rimasti in pochi dei soliti.
Mi ha fatto piacere tornare a scrivere due righe, alla prossima!

Ciao a tutti!