un saluto a tutti

ciao a tutti,

sono Simone, 24anni, abito vicino a Monza

ho acquistato da qualche settimana un iPhone 3gs 16gb che subito, forse erroneamente, ho aggiornato al FW 3.1

è il mio primo acquisto apple (a parte uno iPod shuffle) per cui anche navigando nel forum ho trovato diverse difficoltà con alcuni termini anche se piano piano cerco di istruirmi

grazie alle indicazioni trovate ho installato alcune applicazioni gratuite, risolto alcuni problemini e iniziato a modificare alcune impostazioni del mio iPhone

per ora mi ritengo soddisfatto…anche se penso di aver sfruttato il 5% delle potenzialità. la batteria in uso normale (qualche chiamata, messaggi e a volte navigazione wifi) dura come media un paio di giorni, che variano da 3 se lo uso poco e spengo di notte, a uno solo se uso giochi e/o navigo in internet con la wifi…credo che di più non posso pretendere dalla batteria

oggi per la prima volta mi si è “bloccato” nel senso che si è spento e non si riaccendeva più… poi ho letto che si dovevano tenere premuti due tasti per tot secondi e ho risolto

spero di trovare altri utili consigli,

un saluto, Simone

Ti darei la coccarda accanto al nick…
nuovo utente che usa il tasto cerca e… RISOLVE!!! Spettacolo!!!

Ah! dimenitcavo!

Benvenuto Simo!!!

Jd.

si in realtà leggevo solo per capire come usare e come installare applicazioni… poi ho detto “perchè non iscrivermi?” e così eccomi qui

grazie mille

Nuovo iscritto

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Ho acquistato da qualche settimana l’Iphone 3gs 16 gb e, dopo aver trasferito tutti i contatti e le ricorrenze, visto che io sono un fanatico delle ricorrenze,ho iniziato a testare le altre funzioni. A questo punto,avrei qualche domanda da fare: 1) è possibile disattivare la segreteria o almeno fare in modo che in assenza di risposta il telefono non si colleghi con la segreteria telefonica? Oppure ancora in caso di non copertura che il telefono non devia la chiamata alla segreteria? 2) ho visto che ci sono delle funzioni alle quali si possono applicare le restrizioni; nel senso che solamente digitando un codice d’accesso, posso vedere certe applicazioni, una volta attivate con il codice d’accesso. Le stesse restrizioni possono essere collegate anche con l’elenco contatti? 3) Per quanto concerne,l’elenco delle chiamate recenti, ho la possibilità di cancellare una delle chiamate eseguite? Grazie, sin d’ora per quanti mi potranno aiutare nei miei quesiti. uon divertimento a tutti con l’iphone.Ciao