Un Saluto A Super Sic !!

Addio campione…
Purtroppo non è riuscito a prendere il posto di Rossi,andava forte ma si è spento troppo presto.Anche se non lo conosco mi dispiace un sacco!sono rimasto sconvolto.

Nessuno di voi ci ha pensato…muore steve jobs e fate il putiferio,poi muore uno sportivo di 24 anni e nessuno scrive niente.Che vergogna!

Cerca prima di pontificare…

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=77899

Bella figura che hai fatto , proprio bella . Sei un genio

Desolato per la scomparsa… al di la del fatto che forse in questo Forum più gente conosceva Steve Jobs piuttosto che Marco Simoncelli…
In queste situazioni credo si debba solamente fermarsi un attimo e pensare a quanto sportivamente/tecnologicamente/ socialmente/empaticamente… ma sopratutto incondizionatamente queste persone ci hanno lasciato…

è un lutto grande per tantissime persone. Rispetto!.. alla sofferenza per chi ha avuto la fotuna di conoscere, amare, condividere idee e passioni con queste due grandissime persone…

Nico206
complimenti… bravo… usa il tasto cerca.

Fabrybs non hai capito davvero nulla… ma proprio niente.
Ti ritieni superiore ad altri xche hai postato “in topic” per primo? vuoi un applauso?
no…

molte persone, soffrono, pregano, e hanno rispetto IN SILENZIO…

chiudo questo topic

cosa ho aperto io per primo???

ho sbagliato a scrivere e ho modificato, chiedo scusa… il nervoso e la malinconia fanno brutti scherzi

Scusate per la gaffe ma non lo avevo visto l’altro thread!!credevo che non c’era niente a riguardo perché non avevo visto articoli da parte dello staff!!
Scusate ancora! Ciao sic!!!

In effetti… :S Vabbè dai magari andava di fretta e non se ne è accorto!!:wink:

qual’è l’utilità di uppare un topic di un mese fa con un post senza senso?

beh… oggi è un mese senza Il Sic…

si è possiamo ricordarlo nell’apposito tread che fu aperto al tempo senza scrivere post che nulla hanno a che vedere con il triste argomento che dici?

Vero… Ma a parte il commento privo di senso qualche nuovo utente potrebbe pensare che questo sia l’apposito tread.

Va bene hai ragione tu, ti ricordo comunque che per le discussioni esistenti c’è il tasto cerca che è un ottimo aiuto all’interno del forum.