Un poco di problemi

innanzitutto salve a tutti, mi chiamo marco.

Ho un iphone nuovo preso da wireshop (ottima cortesia e spedizione veloce) e ho qualche inevitabile problema di gioventù…

1 perchè alcuni contatti restano tutti insieme, ed altri vengono divisi per ordine alfabetico?

2 la correzione automatica degli sms pur avendo scelto italiano, è pressochè nulla, si può risolvere il problema?

3 sotto copertura di un hotspot gratuito ho installato varie cose col wifi (tra cui l’utile bossprefs) ma quando accendevo safari mi chiedeva una password… E’ normale anche con gli hotspot free? Quindi bisogna chiederlo al gestore del negozio che offre l’hotspot (nel mio caso un wine bar)?

Grazie mille
Marco

Re: Un poco di problemi

ciao, benvenuto!

  1. in che senso? li hai importanti con simport?
  2. no, quella è e quella rimane. però il correttore memorizza le parole che scrivi e impara :wink:
  3. probabilmente devi chiederla al gestore… strano però non mi è mai successo!

Re: Un poco di problemi

1 si importati con simport tutti insieme. Poi oggi alcuni magicamente si dividevano per ordine alabetico, altri invece restavano in un elenco a parte… come mai?

3 si il free hot spot quando safari partiva mi chiedeva una password… diceva proprio internet gratis… inserisci la password…

Re: Un poco di problemi

[quote=marcoo]1 si importati con simport tutti insieme. Poi oggi alcuni magicamente si dividevano per ordine alabetico, altri invece restavano in un elenco a parte… come mai?

3 si il free hot spot quando safari partiva mi chiedeva una password… diceva proprio internet gratis… inserisci la password…[/quote]

  1. può darsi che alcuni li abbia importanti come nome e cognome, altri no. vai su impostazioni -> telefono e fai organizza per nome, cognome e anche visualizza per nome, cognome. così tornano a posto.
  2. probabilmente è un blocco imposto da chi condivide la connessione, chiedi al gestore del bar!

Re: Un poco di problemi

1 Fatto! Prefetto, risolto!
Grazie!