un po di konsigli e kiarimenti

allora io ho un iPhone 3G 16GB kon firm. 2.0.2 e volevo mettere installer e ho letto la guida per farlo kon quickpwn RC3 ma il mio quesito è quando devo caricare il firm dove lo trovo??? visto ke lo ho gia il 2.0.2 poi facendo ripristino da itunes mi va via installer e kosi dp riesco ad riavere la garanzia???ringrazio in anticipo gli utenti ke mi aiuteranno…saluti

segui la guida nella sezione guide del forum li trvi tutte le informazioni…per la garanzia dopo il riprstino dovrebbe essere ancora valida ma nulla di certo

mado… Ma non si può fare a meno di usare l’ “essemmessese”? Nei forum non c’è il limite Dei 160 caratteri! Scusate l’OT!

comunque nella guida che hai letto sul blog ci sono anche il link al fw!

Gianlu, anche se hai la 2.0.2 devi comunque scaricarla perche’ servira a quickpwn…non te la puo’ direttamente prendere dal tuo cellulare.
Per la garanzia non ci sono problemi, se devi portarlo in assistenza fai un bel ripristino e nessuno ti dira’ nulla!

backup

Per evitare di aprire infinite discussioni posto qui.
Ho letto che dopo il “jeilbrek” perderò tutti i dati ma che con un backup riuscirei a reinserirli… come si fa? Vorrei saperlo prima di cominciare a smanettare con i firmware! Grazie

semplice: se non lo ha gia fatto in automatico iTunes effettua un backup (se lo devi fare clicka col destro sull,icona dell’iphone e seleziona backup).
Seguì una qualsiasi delle guide per il jailbreak, alla fine il ripristino partirà automaticamente.

Io sono moooooooolto tentato a customizzare il firmware, mi chiedevo, per rimettere il firmware originale quindi, mi basta itunes, con ripristina e SHIFT, mi scelgo il firmware, che deve essere, come versione, identico a quello patchato, e automaticamente itunes fa il resto, rimettendo il firmware originale apple senza rompere le scatole per via del firmware custom presente sull’iphone.
Questo è quello che ho capito, confermate questa cosa?
Grazie mille :slight_smile:

si se hai il 3g ti basta ripristinare il firmware originale e tutto funziona come appena uscito da negozio

Grazie Giuseppe della conferma :slight_smile: