Un paio di sfondi per il nostro gioiello...

Mi raccomando se ne avete di carini postateli…

belli davvero…

altri…

Questo sarà il mio …

Naturalmente questo sara’ il mio con cornice diversa in base all’iphone che prendo :wink:

veramente bellini…anche se io mi stò deprimendo

praticamente lunedì ho un amico che va ad un briefing per la vendita dell’iphone, ma altri colleghi che partecipano gli hanno già detto che tutti i device venduti in negozio saranno operator lock, quindi anche a prezzo pieno avremo un telefono limitato nell’uso (per dire, io uso tim, ma per alcune chiamate particolari uso una scheda voda)

le mie speranze di prenderlo stanno andando a putt***, confido solo nel fatto che le voci di corridoio si rivelino cazzate

qui ce ne sono un botto e sono spettacolari…

IPhone Wallpaper

qui un altro ancora + favoloso

http://ipodtouch.altervista.org/

grazie nibbio, ottimi link

HEHEHEHEHEHEHE
iSpazio
vWallpaper Downloads | iSpazio - The iPhone Experts

link veramente interessanti

:yes: :yes: :yes:

come si fa a metter li come wallpaper sotto le icone?

eccone alcuni raga, fatemi sapere se vi piacciono! :thumbsup:

il primo mi piace assai

Già già, il primio è proprio bello! Peccato non avere un’iPhone per provarlo…

manca poco…solo altre 2 settimane

l’attesa mi uccide…SOLO 2 settimane?..in 6 giorni Dio ha creato la terra le piante il cielo i pianeti, adamo ed eva e noi per un Telefono dobbiamo aspettare un mese? :out:

Si infatti, dal giorno della presentazione ad oggi sembra essere trascorso un fracco di tempo…non passa piùùùù!! E pensare che ne mancano ancora di giorni… :frowning:

Pensa se il 10 sera…annunciano che il tutto sara’ rinviato a data da destinarsi…io mi suicidio dal colosseo…non so voi

No no, non devi suicidarti te, ma uccidere loro! :smiley: