Un nuovo " i "

Salve a tutti, come da nick mi chiamo Davide, digito dalla Sicilia e proprio ieri sono diventato il possessore di un iPhone 5S.
Ho iniziato il mio percorso con Android con telefonini di varie fasce, la scorsa estate sono passato a WP con un Lumia 640 ed ora mi ritrovo con un iOS.
Opinioni personali, Android potrebbe essere un grande SO ma poco ben sfruttato e ottimizzato, causa anche le grandi case produttrici che ancora non cambiano politica di marketing ed ogni anno fanno uscire 8.000 device non ottimizzando nessuno di questi.
WP con l’ultimo aggiornamento per quando riguarda stabilità e fluidità ha fatto davvero centro, usare tutto il pacchetto office con un WP è un piacere, ed un reparto multimediale ben fatto, ho iniziato con WP 8.1 ed atteso con trepidazioni WP 10, ripeto ottimo lavoro ma purtroppo la più grave pecca rimane lo store, un vero peccato perchè merita molto più rispetto ad Android.
Ed ora arriviamo ad iOS, poche ore di utlizzo da parte mia, ma quanto basta per capire che si ha un ottimo prodotto tra le mani, passare da 5" ad un 4" è dura avrei preferito un 4.5" ( so che iPhone 6 me ne avrebbe offerto 4.7" ma al momento non ho grosse disponibilità), sistema davvero fluido, uno store meraviglioso e ottimizzazione della app perfette (tra l’altro l’app “Salute” già installata è una bomba), in questi giorni smanettero come un pazzo per scoprire quante più cose e spero di poter trovare degli utili consigli in questo forum :slight_smile:

ciao e benvenuto tra noi :slight_smile: