Scusate se lo chiedo, ma la mia presenza non è costante come la vostra quindi ho una percezione più limitata di quello che succede… Ma il bisogno di nuovi mod lo sentite sempre o solo in giorni più caotici tipo oggi? Perché i tool per i jb non escono troppo frequentemente ( non so se purtroppo o per fortuna)
Il problema è che non si limita ai piratelli sporadici , ma a quelli che li sostengono , appena li riprendi saltano fuori come funghi e ti fanno la morale loro
Poi ripeto, per tutta la gente che frequenta il forum, due sono pochi, e quei due che ci sono si fanno un mazzo così per correre dietro a tutti.
Ok, evidentemente mi sono persa un po’ di cose.
Comunque secondo me in certi casi basta segnalare e non rispondere, poi ci penserà chi di dovere a richiamare e ripulire, io almeno in genere faccio così.
Sul bisogno di nuovo staff non mi esprimo, non essendo troppo presente ultimamente non so cosa succede.
Grazie lux…
I nuovi mod arriveranno… A breve verrà rilasciato anche ios4.3 e succederà il finimondo… lo so gia…
Grazie a tutti x il supporto.
work in progress
speriamo arrivino a breve (and the nominees are… :P)…io questo mese sono a casa, ma da marzo torno in università e quindi potrò connettermi solo la sera (non si riesce a moderare bene sull’iphone)
altrimenti potete fare una colletta e regalarmi un ipad ![]()
uff potevi comprarti il mio no!! ti facevo lo sconto data la tua posizione rilevante;)
comunque io come nuovi mod vorrei dev-team e piccolo programmatore per la loro competenza e serietà!!
beh, dev-team è il primo della lista asd
stò aspettando l’ipad2 ![]()
secondo me anche se verranno messi 100 mod i 3d multipli e anche riguardanti pirateria e cose varie verranno sempre aperti perche gli utenti sono tanti e controllarli tutti è impossibile…secondo me non cambierebbe chissà quanto…però è sempre una comodità in piu dai :P…per quanto riguarda la rigidità di admin e mod penso che cosi basti altrimenti si scende nell esagerazione e non ce motivo visto che la maleducazione ci sarà sempre e ovunque
il regolamento deve essere esposto il piu possibile…io non so quanto lo sia visto che certi argomenti non mi riguardano personalmente…
più che altro dei mod in più garantirebbero maggior copertura del forum durante la giornata, così i thread irregolari verrebbero chiusi ed editati in tempi accettabili
questo si è vero…ma dopo che li chiudi però rimangono sempre…vi converrebbe oltre che chiuderli cancellarli del tutto…secondo me…
È quello che pensavo anch’io… Almeno risparmiate anche spazio sul server, no ? (forse sto dicendo ca**ate, non me ne intendo di siti web…)
Sent from my iPhone using Tapatalk
cancellarle non serve, dato che comunque dopo un giorno o due scompaiono dalle prime pagine delle sezioni
cancellarli non porta vantaggi a livello di server, perchè (a detta di nico) ogni discussione occupa pochissimo spazio
allora potreste mettere piu esposti alcuni lati del regolamento (ad ogni spazio risposta o ad ogni apertura 3d) della serie: ricordate che è severamente vietato parlare di questo e quello,non usare toni e comportamenti di questo tipo rischio il ban dal forum…secondo me ci starebbe
beh, conta che in cima ad ogni sezione ci sono i link al regolamento ed un thread che ribadisce che è vietato parlare di pirateria
si questo lo so…ma evidentemente non bastano visto che in pochi lo leggono ![]()
il post è stato letto 16.000 volte circa…gli utenti sono piu di 44.000…
come vedi non basta ![]()
Si ma molti utenti sono ‘pigri’ e gli fa fatica aprire un link… Secondo me un idea sarebbe che per aprire un thread, invece di mandarli direttamente alla pagina per il 3d prima vengono mandati alla pagina del regolamento (magari uno riassuntivo con il link al vero e proprio regolamento) così da faegli accettare il regolamento e successivamente rimandarli alla pagina di creazione del thread.
In poche parole l’apertura thread diventerebbe cosi:
Clicchi su Apri nuovo thread-Vieni rimandato ad un regolamento con i punti fondamentali-Accetti il regolamente-Apri il thread
Sent from my iPhone using Tapatalk
no no questo fatto del rimandare a un altra pagina no…troppa paranoia…semplicemente appena sopra lo spazio dove scrivere vengono ricordati i punti fondamentali del regolamento come vietato parlare di pirateria e usare un comportamento umano ![]()