un mod in più non starebbe male.

Premesso che il lavoro di JD e snoze è eccellente, ogni tanto come ad esempio oggi che siamo sotto pesante attacco spam un qualcuno che fa le veci in qualche modo dei 2 mod più presenti secondo me non starebbe male, oppure visto che ufficialmente mod ce ne sono diversi sarebbe utile secondo me fossero più presenti per evitare situazioni sgradevoli come quella di oggi.
Questa è solo la mia opinione derivata forse dalla mia eccessiva mania per l’ordine delle cose ma come utente mi disturba il fatto che certi tread e messaggi restino on line per troppo tempo.
Ovviamente sono a conoscenza del fatto che i mod prestano la loro opera gratuitamente ecc. e ci terrei che questo tread non venisse preso come una critica ma una esigenza sentita forse anche da altri utenti.

un altro consiglio se posso permettermi è maggior rigidezza nei topic doppi/tripli…

perchè veramente si ripetono sempre le stesse cose quando magari basterebbe leggere solo il titolo del topic sotto…

ovviamente è solo un idea nulla di che…so quanto lavoro c’è dietro ad un buon forum come gestione :wink: :thumbup1:

Piu rigidi di cosi? Mi prendono a parole sul serio papo… :lol:

molti nemici molto onore.

In quanto a rigidezza credo che ce ne sia nella giusta misura già, magari con un po più di collaborazione tra utenti si riesce a segnalare un post doppio o spam e lo si chiude nei giusti tempi…

Questo accade già regolarmente e jd te lo puó confermare.
Il Mio discorso era più per evidenziare dei vuoti che per ovvie ragioni di impegni personali dei mod si vengono a creare nell’arco della giornata.

Su questo hai ragione, ci sono archi di tempo vuoti si…

piu che altro magari anche gli utenti se vedono i topic decuplici (esiste come parola!!! ahahah) non sarebbe nemmeno da rispondere…

basta andare in jb iphone 4 e i primi 4 topic hanno perfino lo stesso titolo… :mad:

sarà perchè a me da fastidio la cosa di VOLER per forza la pappa pronta senza sforzi (ma sempre solo sforzi degli altri…se il cerca lo uso io perchè non puoi fare pure tu!!!)…

oh madonna che strano essere dall’altra parte della barricata in un forum…sono abituato a essere nella posizione di jd di solito :w00t:

Sono completamente d’accordo con te!io tendenzialmente cerco di fare così però ovviamente non siamo fatti tutti uguali per cui qualcuno che risponde c’è sempre e certo non si può imporre agli utenti di non rispondere.
La soluzione a tutto a mio parere continua ad essere qualche presenza amministrativa in più, anche perchè così gli insulti che arrivano a jd verrebbero ripartiti:D:D

esatto…

jd è “pagato” per prenderli ahahahh

Probabilmente non può più farne a meno…:wink:

Possibile che non si può essere mai seri con voi!?!?!?!?!? CRIBBIOOO:cursing:

…pagato no… ma sniffo iphoneitalia ad ogni ora :lol:

:blink:

comunque se i gestori del sito hanno bisogno di “manovalanza” ci facciano sapere…io non avrei problemi ad aiutare (per quello che posso fare) e dare il mio contributo :wink:

Ci stiamo lavorando.
Vi faremo sapere. :wink:

Forse si potrebbe pensare a “moderatorini” anti-spammer, che intervengono solo in caso di Spam evidente (come è successo oggi) lasciando al resto dello staff gli interventi “di contenuto”. In tal modo si alleggerirebbe il lavoro dello staff, cui rimarrebbe la parte “moderatrice” in senso stretto e i relativi “privilegi”, come beccarsi gli insulti degli utenti inferociti asdasd

Si un gruppo di supporto con deleghe inferiori rispetto ai moderatori…

se fanno mod te ti insulto io tutti i giorni:D:D:D:D

Sono masochista! asdasd