http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/103870-insultiamo-siri.html
Leggete questa discussione che ho aperto poco fa, il titolo stesso ed anche la descrizione voleva solo intendere un modo per sdrammatizzare tutti quelli che prontamente sono pronti a discutere problematiche inerenti al software, ma la solita severità di certi moderatori costringe a non uscire dalla solita monotonia dei problemi giornalieri!!! Suvvia, non mi pare di aver scritto chissà cosa tale da chiudere!!! So che non è utile saperlo, ma è solo per farci una risata su.:confused1:
Topic inutile parte 2.
Ok sdrammatizzare ma non ne vedo sinceramente l’utilità
Sent from my iPhone using Tapatalk
…poi in “comunica con lo staff”… Mah
Sent from my iPhone using Tapatalk
sopratutto per noi moderatori… abbiamo decine e decine di post da controllare… se ci mettiamo anche l’inutilità, associata poi alle polemiche come questa, il tutto viene reso impossibile e di difficile gestione.
Essere utenti di un forum, comporta anche un po di disponibilità e collaborazione…
inoltre aggiungo, che la SEVERITÀ DI ALCUNI MODERATORI è necessaria per tenere in ordine e pulito il forum… considera il fatto che punti il dito, erroneamente, contro 1 persona sola… tutti i mod, io, Feffo, Axl, Acid, Billie e Marco, moderiamo ALLA STESSA MANIERA… quindi, prima di scrivere pensaci su un po.