Un minimo per sdrammatizzare, ma tanto niente da fare!!!!

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/103870-insultiamo-siri.html
Leggete questa discussione che ho aperto poco fa, il titolo stesso ed anche la descrizione voleva solo intendere un modo per sdrammatizzare tutti quelli che prontamente sono pronti a discutere problematiche inerenti al software, ma la solita severità di certi moderatori costringe a non uscire dalla solita monotonia dei problemi giornalieri!!! Suvvia, non mi pare di aver scritto chissà cosa tale da chiudere!!! So che non è utile saperlo, ma è solo per farci una risata su.:confused1:

Topic inutile parte 2.
Ok sdrammatizzare ma non ne vedo sinceramente l’utilità :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

…poi in “comunica con lo staff”… Mah

Sent from my iPhone using Tapatalk

sopratutto per noi moderatori… abbiamo decine e decine di post da controllare… se ci mettiamo anche l’inutilità, associata poi alle polemiche come questa, il tutto viene reso impossibile e di difficile gestione.

Essere utenti di un forum, comporta anche un po di disponibilità e collaborazione…

inoltre aggiungo, che la SEVERITÀ DI ALCUNI MODERATORI è necessaria per tenere in ordine e pulito il forum… considera il fatto che punti il dito, erroneamente, contro 1 persona sola… tutti i mod, io, Feffo, Axl, Acid, Billie e Marco, moderiamo ALLA STESSA MANIERA… quindi, prima di scrivere pensaci su un po.