Un messaggio "amichevole" verso i mod

Un messaggio “amichevole” verso i mod

Tutti abbiamo una vita fuori dal forum…ma teoricamente quando si è fuori non si entra più volte per leggere e anziché rispondere sparire…e rispondere solo quando viene fatta presente la mancanza.

La tua provocazione sottile fingo di non coglierla :wink: soprattutto perché non me la sento minimamente.

Francamente non ho più alcun interesse nel proseguire una discussione senza alcuna reale base e senza nemmeno garanzia di risposta. Lascio il tutto ai miei compagni.

:wink: buona giornata

Inviato da Tapatalk

Ti posso assicurare che nessuno di noi è un nerd che vive rintanato in casa senza una vita sociale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non sapevo di aver firmato un contratto su quante volte al giorno devo entrare per rispondere.Avevo guardato le risposte ma se rispondo ora vuol dire che magari avevo da fare.Che tra l’altro non dovrei neanche dare queste spiegazioni.Anzi non lo facevo con i miei genitori,figurati con voi qua dentro…giusto per chiarire,il mio tono è amichevole! :slight_smile: Puoi anche chiudere questo thread!Le mie risposte le ho prese.

Buona giornata!

Un messaggio “amichevole” verso i mod

Nessun contratto,solo rispetto per chi si era messo a disposizione per te…cosa che a quanto pare si dovrà davvero rivedere…altro che rapporto staff/utente…se son queste le basi…c’è ben poco da venire a chiedere

Topic chiuso per,a questo punto,inutilità

@per tutti : se aprite un topic per discutere,vi insegno una cosa : una discussione si inizia e si termina…se non si è capaci di farlo,non Scrivete proprio,perdere tempo voi e noi oltre che far nascere possibili fastidi. Grazie

Inviato da Tapatalk

La tua risposta è stata esagerata perché tutti abbiamo una vita, affermare il contrario e fare battute sul caso non è propriamente educato oltretutto nessuno è qui per giudicare come gli altri vogliono vivere la propria esistenza.
Siamo disponibili al dialogo però non deve mancare il rispetto reciproco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Praticamente una perdita di tempo di 3 pagine, nata per quanto accaduto con un utente, citato nel primo post, che ha PESANTEMENTE INSULTATO me, Klara, lo staff del forum ed iPhoneitalia tutta… rendetevi conto.

si infatti…un topic a sto punto che aveva come unico scopo, quello di provocare. mah… :slight_smile: