un iphone impossibile da ripristinare?

ciao, ho un iphone 2g e non riesco ad uscirne.
I problemi che riscontro sono tanti, ma il principale è che non riesco a mettere il tel. in DFU, ne manualmente ne con i vari programmi, addirittura winpwn mi di che non il tel. non è nemmeno in recovery mode. tutti i firmware originali che carico non vengono installati da itunes con errori che variano da 5 a 20 seciìondo il firmware dcelto. solamente i 2.0, 1, 2 compiono passi avanti arrivando fino alla schermata “attendo Iphone” ma poi l’errore.
il telefono rimane con il logo itunesed il cavo USB LUNGO, ed ogni volta che cerco di mandarlo in dfh riappare sempre il logo prima della mela poi di itunes.
nella sezione periferiche il dispositivo è riconosciuto,come iBOOT, mentre itunes lo vede in recovery mode…AIUTO ps mi è arrivato gia così, quindi non so che firmeare.

ti è arrivato gia cosi? Spero tu l’abbia pagato poco! :slight_smile:

cmq hai provato a sbloccarlo con quickpwn? trovi l guide sul sito

iphone impossibile da sbloccare

non riesco a metterlo in nessun modo, e ripeto, in nessun modo in dfu, quindi la procedura non si completa. adesso sto provando a rimediarlo gia Custom. grazie per l’interessamento, se hai qialche dritta non farti problemi, adesso proverò un altra combinazione e poi ti faccio sapere.

problemi firmware 2.1 iphone 2g

niente da fare il custom 2.1 non viene caricato, l’unica cosa che carica ma fino ad un certo punto sono i firmware originali 2.0.1_5B108 e 2.0_5A347. i procedimenti promettono bene: la mela, la rotella che gira, suoni usb etc ma poi l’errore 6…ditemi solo una cosa: esisterà una soluzione?

l’unica soluzione è il dfu ma se non resci a mettero non so proprio aiutarti

impossibile forzare dfu

ma secondo te perchè si riavvia sempre con il logo di itunes e cavetto…non mi da tempo, ogni volta che si riavvia ricompare sempre il logo di itune e cavo, il bello è che itunes lo riconosce in modalità di rucupero però non mi fa completare il ripristino, il computer lo vede in iBOOT, ma niente…che ne pensi?

come ti avevo detto in privato, andrei a prendere x il collo qll cane ke l’ha ridotto così…
secondo me qll ha provato ad aggionarlo e magari ha lasciato la procedura a metà con risultato un iphone con software incompleto ke perdipiù nemmeno permette di essere ripristinato!!!
certa gente se è così negata nn dovrebbe prenderselo l’iphone (nn mi riferisco a te sia kiaro)…
mi dispiace ma nn mi viene in mente nient’altro…

ho notato una cosa: gli itunes 7.7 e superiori possiedono questo dll “iTunesMobileDevice.dll” che non so neanche cosa sia, questo stesso file è presente nei vari prog di sblocco e, da quello che ho notato, permette il dialogo/riconoscimento dell’iphone. in sostanza se io sostituisco il dll di itunes 7.7 con quello ad esempio di iliberty, quest’ultimo vede l’iphone e parte, anche se dopo mi da un messaggio di errore…forse possiamo lavorare su questo?

Aiuto

CIAO RAGAZZI…MI DOVETE AIUTARE…GG HO PROVATO A RIPRITINARE IL MIO IPHONE SU ITUNES…SN ARRIVATO FINO A DV TI KIEDE DI SCEGLIERE 1 OPZIONE X KOMPLETARE L’ATTIVAZIONE MA SUCCEDE SMP LA STESSA KOSAAA!! KOME FACCIO AIUTATEMI:cursing:

Togli il maiuscolo… è vietato :mad:

e cioè che succede?

Se magari anzichè dire che è vietato il maiuscolo dessimo una mano ? o forse non sappiamo neppure di cosa si parla…:smiley: :rolleyes:

Comunque il problema dell’utente, cosa che si saprebbe se si fosse visto nella vita almeno un iPhone 2G, è che quando finisce il ripristino si trova nella schermata di attivazione di iTunes, e ovviamente, questo non procede all’attivazione in quanto straniero.

Quindi

Soluzione…

GUIDA: eseguire il jailbreak su iPhone 2G, 3G e 3GS con firmware 3.1.3 utilizzando PwangeTool (Mac) - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Il regolamento va rispettato prima di tutto… seconda cosa non ti permetto di dire cosa so e cosa non so ti è chiaro?

Non mi ci metto. Parleranno i Moderatori se è il caso.

Fine OT.

Per l’utente , poi facci sapere se hai risolto e se era solo quello :slight_smile: