slave a tutti. Dopo 3 mesi di ponderata riflessione sono filnamente giunto a voi per spiegarvi il mio problema. Ho acquistato un iPhone 7 128 gb a gennaio. D’un da subito ho notato un leggero problema di sensibilità allo schermo, esclusivamente legato al tirar su la tendina, ( dal basso verso l’alto). Il problema lo notai non appena si accentuò, per via della pellicola di vetro che applicai. Oggi mi ritrovo con un iphone 7 privo di pellicola, ogni tanto ricompare quel problema della tendina. All’apple store mi hanno suggerito di effettuare un aggiornamento del software nn appena rilasciato, ( via cavo usb ).ad oggi sono arrivato al secondo update rilasciato, senza aver risolto il mio problema. Inoltre sto riscontrando un altro problema. Le foto sono insoddisfacenti! L’iPhone 6 della mia amica le fa uguali al mio, se non meglio addirittura. Sapreste dirmi se questi difetti possono essere presenti in un telefono del tutto nuovo ?
Buonasera,
il titolo della discussione è generico, non consono, quindi incompatibile con quando richiesto dal regolamento accettato in fase di registrazione.
Per mantenere la discussione aperta, è necessario modificare il titolo con specifico e valido.
Dal primo post, cliccare sul tasto modifica, In cima, si potrà modificare il titolo.
In caso contrario, il topic subirà regolare chiusura.
grazie.
Perfetto, ora veniamo a quanto chiedi…
Touch
Per attivarlo, bisogna scorrere il dito dalla parte “colorata” (nera o bianca) a salire verso lo schermo, senza premere ma con decisione.
Io ho un 7 plus e non noto problemi.
Foto
Le foto del 7 Plus sono devastanti a livello di qualità, semplicemente eccezionali. Ho comunque visto foto fatte col 7 e devo dire che la qualità è esagerata.
In quale maniera hai effettuato la comparazione? A schermo iPhone? Su schermo pc? Stampando la foto con uno specifico formato?
Per l’installazione del nuovo SO, iOS per i nostri iPhone, ti consiglio un ripristino da DFU, possibilmente senza riprendere il backup.
Trovi tutte le guide sul nostro forum.
Parlare di qualità obsoleta in iPhone 7 Plus è a dir poco blasfemo. Ho avuto modo di fare foto e video e sono superlative al pari di una gopro o anche meglio. Mi chiedo se anziché avere un 7 plus non ti siacomprato un imitazione cinese prendendola per buona. Ma sicuramente visto che hai problemi col touch. Forse se chiedi a qualcuno che ha un vero iPhone 7 Plus di certo concorderà con me e JD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mai detto di aver iPhone 7 Plus. Ho il 7.