Un incubo chiamato errore 3194

Buonasera a tutti,
devo proprio dirlo …questo Jb 5.1.1 non nasce sotto i migliori auspici… vi dico cosa mi accade, dopo diversi giorni di relativa tranquillita’ ho cominciato a notare nel mio iPhone 4 jb 5.1.1 una eccessiva durata del boot dopo l’accensione…poi oggi ho notato che per alcune applicazioni come le telefonate i messaggi…insomma un po tutte…una volta lanciate il display dell’app si riduce ad un quarto e di fatto l’applicazione non risponde…ho provato a ripristinare mettendo in dfu e installando richiamando il firmware direttamente ma compare il fatidico errore 3194 …premetto che gia una volta avevo risolto levando la spunta su tiny umbrella a set…per cui gia era settato ma…nulla. Ho letto di prendere il file hosts salvarlo da parte aprirlo e cancellare tutto il contenuto, ma io ho i dati di vari programmi adobe o altri e non vorrei rischiare…che faccio?..premetto che sono un medico e li ci tengo tutta la mia vita…a proposito ho notato che ho ben tre files hosts di cui uno hosts umbrella.
Un saluto e ringrazio in anticipo chi voglia aiutarmi, una buona notte

hai l ultima versione di itunes?hai messo in dfu?

per i problemi che stai presentando è bene che tu non riprenda più il backup dati

per altre info a riguardo,fa una ricerca nel forum,ci sono davvero tantissime discussioni su questo errore :wink:

chiudo per argomento trattato