un grazie speciale a tutta la community iPhoneitalia

buongiorno ragazzi,

con grande gioia comunico che il nostro forum ha superato il milione di post e presto arriveremo anche a raggiungere il traguardo del 100.000 utenti :slight_smile:

1 milione di post sul Forum di iPhoneItalia, 1 milione di grazie a tutti voi! - iPhone Italia Blog

un ringraziamento speciale va soprattutto a tutti voi in quanto senza,non esisterebbe questo forum e non avremmo mai avuto la gioia di dover festeggiare oggi questo nostro traguardo.

quindi, grazie a tutti i nostri lettori,a tutti i nostri utenti iscritti ed attivi che ogni giorno contribuiscono alla crescita e alla maturitĂ  di questa community e ai nostri utenti iphgenius (AakusS, Giusep_pe, Pierduckattack, Michelinu (ex moderatore), Gabiphone, swarro e Scarphone) per la loro esperienza e la loro iperattivitĂ .

[SIZE=9]GRAZIE!!![/SIZE]

Grazie!
Queste 6 lettere racchiudono molto più di quello che sembra ed è rivolto a tutti voi.

Un grazie lo meritate anche voi dello staff, che ogni giorno gestite al meglio questo forum, cosa fondamentale in un forum, senza di voi regnerebbe il caso piĂą totale :lol: ma grazie anche a tutti gli altri utenti, che coi loro interventi aiutano altri utenti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Essendo fruitore di un altro forum, posso constatare come effettivamente il web aiuti a risolvere tanti problemi che altrimenti sarebbero irrisolvibili. Ancor di più bisogna ringraziare tutti coloro che gestiscono il forum, perché creano ordine e gestiscono una mole di lavoro molto elevata, togliendo “consapevolmente” il loro tempo ad altre attività.
Un grazie anche da parte mia!

Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk

Non posso che quotare quanto detto dall’amico Antonio81, entrambi conosciamo bene quanto può essere impegnativo, ma anche divertente, la gestione di un forum e quanto queste piazze virtuali aiutino gli utenti del web a trovare soluzioni ai più disparati problemi, magari anche inaspettate!
Grazie dunque a tutti voi[emoji106][emoji106]!!

Inviato da iPhone 6 con Tapatalk

Complimenti a tutti gli utenti che permettono l’esistenza di questo forum:dagli amministratori ai moderatori ed ai iphgenius :wink:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Però ricordatevi sempre che senza di voi il forum non esisterebbe. Noi saremmo qui a moderare il nulla. il grazie è per voi! :thumbsup:

Ti piacerebbe eh moderare il nulla? asd

Complimenti Iphone Italia The best © (® marchio registrato da un verdino), complimenti mods e admins

grazie a tutti ragazzi :slight_smile: continuiamo così!