Un gran problema con iOs 6 beta 4 senza developer account apple

Salve a tutti!

Sono un nuovo utente mi chiamo momo 95 e ho un gran problema:
Un po’ di tempo fa, probabilmente a luglio, avevo scaricato ed installato(tramite iTunes) sul mio iPhone 4S iOs 6 beta 3 senza developer account ed ha funzionato a meraviglia, ad agosto, quando è uscita la beta 4 l’ho scaricata direttamente dall’ iPhone.
Ieri come tutti sapete, come il mondo sa, è stato presentato il nuovo iPhone 5 ed io non vedevo l’ora di sapere come è fatto ma sopratutto volevo vedere l’evento, quindi (dopo che è finito l’evento alle 22h30 credo) ho scaricato da App&Store l’app Podcast e ho scaricato il keynote dell’evento e dato che pesava molto (circa 10Gb) lo lasciato scaricare tutta la notte. Sta mattina volevo vederlo ma faticava a leggerlo e quindi ho deciso di eliminarlo però una volta disinstallata l’app la memoria rimaneva comunque piena. Ho spento il telefono per poi riacenderlo dopo circa 4 ore ma niente la memoria rimaneva sempre piena. Quando sono tornato a casa ho cominciato a cercare un modo per togliere questo problema e ho deciso di ripristinarlo da iTunes ma mi dava errore, ho aggiornato allora iTunes (da 10.6 a 10.7) ma non ha voluto ripristinare, allora ho provato a fare il downgread (credo che si scriva così) da iOs 6 a iOs 5.1.1 ma mi segnava errore. dopo tutto incavolato ho ripristinato l’iphone direttamente dalle impostazioni e, una volta finito il ripristino, mi è arrivata la schermata iniziale di iPhone e dopo aver impostato la lingua, il paese e la connesione wi-fi mi dice “This device is not registered as part of the iPhone Developer Program. If you are a member of the Program, please register your device in the @@url@@” e resta bloccato con quella scritta.

Penso di aver fatto un gran pasticcio… c’è qualcuno in grado di aiutarmi? Vi prego sono disperato!!!

Grazie in anticipo a tutti da momo95 =)

Qui non avrai alcun aiuto, le beta sono destinate ai soli sviluppatori e non al pubblico,
Chiudo.

Sent from my iPad using Tapatalk

Detto e ridetto che installare le beta di iOS senza essere sviluppatori Apple e’ illegale
Chiudo e segnalo

installare un software beta senza essere sviluppatore è vietato dal Regolamento Generale

Perciò chiudo e modifico.