Salve ragazzi, si fa un gran parlare di questo client made in Italy che a detta delle maggiori testate di settore dovrebbe essere la risposta italiana al colosso WhatsApp (poi acquisito da Facebook)…
… ma se mi permettete, vorrei sollevare un piccolissimo dubbio: chi è sta gente? ho spulciato il loro sito internet e la loro privacy policy in pdf ma da nessuna parte si fa riferimento a chi siano questi fantomatici soggetti (una qualsiasi EULA contiene e deve contenere qualche dato su chi sia la software house per lo meno che dice di non trattare i tuoi dati personali (e di non aver messo pubblicità all’interno dell’app)…
…Qualcuno di voi ha percaso capito esplicitamente chi sono costoro? Se si, fatemene partecipe, perchè io non ci ho capito una ciribiricoccola…
Grazie a tutti e buona serata.
ps l’unica info è desumibile da AppStore: tale Asset Consulting Service snc. ?_?
Ciao FoxyMac.
ACS Group è una startup formata da sette ragazzi con una media di 34 anni.
Questo è il nostro sito (in via di rifacimento).
La nostra app, WhichApp, è stata scaricata da oltre 150.000 utenti e abbiamo una media di oltre un milione e mezzo di messaggi scambiati.
Per qualsiasi altro dubbio non esiti a contattarci
Buona giornata.
Innanzitutto ci tengo a ringraziare la software house che ha risposto nel forum, è una bella cosa è molto gradita. Lode ai “giovani imprenditori” che soprattutto in un periodo non proprio roseo hanno lo spirito d’avventura di creare situazioni e aziende che nel tempo danno i loro frutti… Tanto di cappello ragazzi! Per i dubbi poi vi contatterò via mail, ma
Se va bene agli amici admin del forum potremmo tenere aperto questo topic ( se vi va ).
Buon lavoro e farò un pensierino sulla vostra app.