un consiglio sull'acquisto di iMac 27"

Ciao a tutti volevo un consiglio si un acquisto che vorrei fare a breve. un mio collega mi ha proposto il suo iMac 27" acquistato a gennaio 2010 e ancora in garanzia fino a gennaio 2012 con processore Intel Core 2 Duo da 3.06 ghz, 1 tb di hard disk, 6 gb di ram ddr3 1067mhz, tastiera USB con tastierino numerico e magic mouse comprensivo di imballi originali e fattura d’acquisto tutto a 1150€. Mi dice che nuovo costerebbe sui 1700-1900€. Cosa mi consigliate? Il prezzo è buono? O c’è di meglio? lui lo vende per passaggio al Mac pro.

prendilo 27 pollici nuovo alla apple son 1700 euro con 4 gb di ram

secondo me è un ottima offerta…
l’unica cosa che non capisco è la garanzia… se non ha fatto l’apple care la garanzia scadrà a gennaio 2011 se ha fatto l’apple care la garanzia scadrà a gennaio 2013, informati meglio se non ha fatto l’apple care la garanzia scade tra poco e magari gli puoi fare la proposta di prendere tutto in blocco a 1000 euro… :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

Beh adesso con 1700 euro puoi comprarti un Imac 27" con un processore intel core i7…se lo usi per lavoro ti consiglio di comprarlo nuovo…
P.S. Il vecchio 27" è lo stesso molto buono per il lavoro.