ciao a tutti,
grazie a voi mi è venuta voglia dell’iphone e l’ho acquistato da vodafone, sono molto soddisfatto.
apparte questo sono stato molto incuriosito dal fatto di potere avere un indirizzo USA con detterminati servizi di mail fowarding e poter comprere in usa iphone destinati solo a residenti USA.
Ora io ho aperto un account e ho il mio indirizzo USA, sono andato nell’apple store e si trovano iphone a prezzi veramente buoni sopratutto refurbished e vorrei acquistarme uno per la mia ragazza, ho provato a acquistarlo e riesco a fare tutta la procedura…arrivo tranquillamente al pagamento… il problema è il contratto AT&T perchè fanno accettare di sottoscrivere un contratto…
ORA QUELLO CHE NON CAPISCO é : se io compro e pago con la carta di credito la AT&T non mi prende niente a parte il costo dell’iphone finchè non lo attivo???
quindi se io lo sblocco con il firmware italiano non verrà mai attivato e quindi non prenderanno mai nulla dalla carta di credito???
vedo che molta gente lo ha fatto…
non capisco se ora magari prendono la quota mensile del contratto dalla carta anche se il telefono in america non verrà mai attivato, e quindi non so se acquistare tranquillamente, qualcuno a esperienze recenti? perchè tutte le info che trovo risalgono a prina dell’estate 2008 e non vortrei che AT&T avesse cambiato i contratti, quindi fin che non si attiva il telefono si può stare tranquilli?
grazie a tutti
dunque:per rivecere via posta l’iphone,ti fanno pagare prima.Pagare prima i 199 o quel che è,e poi ogni mese i circa 30$ del contratto OBBLIGATORIO per due anni,e che tu lo attivi o no,la at&t la paghi.
Non puoi mettere firm italiano sperando di farla franca,i foni presi all’estero sono bloccati,e anche se dopo puoi cambiare firm x sbloccarlo,la prima “accensione” si deve fare con firmware originale.
E poi…come fai a dire che molta gente lo ha fatto…?nella tua testa forse.
Ma poi a maggior ragione che ne hai già preso uno in italia,sai già come è la prima accensione.Vabbè che sui regali si vuole risparmiare,ma con la tua ragazza nn fare le braccine corte,su…
mah…prima che uscisse in italia lo hanno fatto molte persone basta cercare su google, il problema è che prima bastava non attivarlo con il firmware che aveva, oppure recedere dal contratto il secondo mese, adesso non saprei come funziona con at&t.
non è questione di braccine corte, è questione che un 8gb refurbished (quindi come nuovo) lo danno via a 99$ …sono 78 euro, altre 33 euro per farselo rispediresono 111 euro un iphone 8gb, sperando di non pagare dogana, ti dirò di più…due mesi fà davano via sempre i 3g 8gb a 49$ ! …sono 38 euro eh!
ho trovato qualche info, si bisogna terminare il contratto dopo 30gg e pagare la penale, bisogna farlo di persona … troppo macchinoso…
vabè l’account di mail fowarding l’ho pagato 7 euro, lo userò per comprare su ebay.com, che poi su ebay.com ci sono parecchi iphone 3g ma sono cari come in Itali…tantovale che vada nel negozio sotto casa