un complimento agli amministratori e moderatori del sito

Volevo spendere 2 parole a favore di chi “tiene le redini” del sito. Mi complimento con tutti voi, sia per la competenza tecnica delle risposte (anche molti utenti sono davvero competenti…) sia per l’ordine con il quale gestite il sito. E’ da qualche giorno che navigo e leggo e devo dire che gli argomenti si trovano con facilità e c’è coerenza tra le discussioni. Una bella differenza rispetto ad altri siti.

Complimenti davvero a tutti voi :slight_smile:

Pollice alto!!!:wink:

che felicità leggere queste cose :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: grazie!grazie!grazie! grazie a te e grazie a tutti i nostri utenti :slight_smile: i migliori!

inserisco la discussione nella sezione “comunica con lo staff” :slight_smile:

Certo, devo dire che anche gli utenti del sito sono molto competenti. Ho preso nota di alcuni consigli sulla batteria, le impostazioni da tenere e varie cose per gestire al meglio un telefono così diverso dai telefono “old style” come li chiamo io. Un sito davvero ben tenuto :smiley: (ho trovato anche gli smile…)

grazie davvero di cuore…tutti i ragazzi sanno il fatto loro e danno sempre degli ottimi consigli,l’ esperienza insegna e la passione li porta avanti :slight_smile:

Grazie veramente! Fa un enorme piacere.
Grazie mille!

Grazie Alessandro… :wink:

JD

Mi aggrego ad Alessandro73…grazieeeee!!! :wink::smile:

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

Grazie mille anche a te.:wink:

Mi unisco anch’io ai complimenti per tutto lo staff di questo forum e in particolare ai 2 admin,JD e Klara,soprattutto per la pazienza nei miei confronti.:wink:

Grazie mille :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Grazie :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie per le belle parole :slight_smile:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi aggrego anche io ai complimenti: tutto ciò che serve sapere sui nostri amati iDevice si trova qui! Siete mitici! :smiley:

Grazie mille!!! :smiley: :smiley:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Grazie! però così ci fate arrossire :blush:

-).jpg

Bravi vecchietti!

Beh che dire, concordo pienamente con Alessandro, non fai in tempo a fare una domanda che già ti hanno risposto :smiley:

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

:slight_smile: grazie anche a te Max

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: