un chiarimento

buongiorno a tutti
posseggo iphone 3gs aggiornato al ios 4.0
precedentemente avevo 3.1.3. brekkato con spirit
ora francamente non ricordo se ho salvato l’ecid su cydia, ma ho paura di no. C’e’ il modo di verificarlo?
Altra cosa… usando il programma idetector mi dice che ho iboot nuovo, ma leggendo qua e la qualcuno diceva che iphone con qs iboot, ad ogni accensione bisognava usare itunes. Ho capito male io o e’ cosi? Lo chiedo perche io quando lo accendevo , mi si accendeva normalmente (anche adesso con il 4.0)
Detto tutto cio’ mi pare di capire che se ho iboot nuovo , il 4.0 senza aver salvato ecid non posso ancora breakkarlo … corretto?
grazie
Massimo

Ciao Massimo,

Anche io ho un iPhone con il jail fatto con Spirit però non sono ancora passato all’iOS 4.

Tu come ti stai trovando con l’iOS 4??? Hai avuto problemi per il passaggio all’iOS4 con il vecchio fw 3.1.3 brekato con Spirit???

un ultima cosa…che programma hai usato per conoscere l’iboot???

Grazie mille!!!

nessun problema, ovviamente perso Cydia
per iboot ho usato idetector
ciao

ciao a tutti…scusate la domanda…Anche io ho un iPhone con il jail fatto con Spirit e sono passato all’iOS 4. ovviamente perso tutto…ma se ripristino tutto,e mi ritrovo il tel da zero con il 4 aggiornato,non posso fare il jail come se non avessi fatto niente con spirit sul 3.1.3??

x conoscere Iboot devi mettere l’iphone in DFU dopo di kè nella gestione periferiche di XP, Vista, o Win7 vai sul tuo dispositivo e guarda ke tipo di Iboot hai. cmq ci sn mille guide cercane una e procedi.
Se hai brekkato con spirit il FW 3.1.3 devi ripristinare al 3.1.3 e rifarlo con Redsnow o PwnageTool.
Tutto questo solo se hai vecchio Iboot.