un chiarimento su NCSETTINGS

Buon pomeriggio ragazzi ho appena installato NCSETTINGS dopo averlo visto in diversi video… Il mio centro notifiche però è composto da una sola barra, e non trovo il modo per visualizzarlo così (…) a me appare solo quella che nel video è la seconda barra ma con 4 icone e non con 5…
Potreste aiutarmi? Grazie Giuseppe

per la visualizzazione di 5 icone (e non 4), sono riuscito ad impostarlo… per il resto spero in un vostro aiuto!

Non uppare, è vietato se non una volta ogni 3 giorni.
se devi aggiungere qualcosa devi editare il precedente messaggio

scusami pensavo fosse consentito, perché non pubblicizzavo nulla di illegale ma un semplice video… l’ho modificato…

Ehmn :smiley: io non ho detto nulla del video… Uppare significa scrivere 2 messaggi consecutivi e te l’ho detto perchè facendolo rischi di finire nel filtro antispam :slight_smile: tutto qui!
Comunque, se riesci, puoi postare una foto dell’iPhone come vorresti che fosse e come invece lo visualizzi tu.
Perchè dalla tua richiesta non si capisce granchè :wink:


così è il mio!!!

NCSettings - “The New SBSettings” - YouTube
qui vedi come vorrei che fosse…

addirittura nel video riesci a scambiare le posizione delle icone tenendo premuto (così come si fa normalmente nella schermata delle app), mentre io non riesco a farlo…

crazy non uppare, hanamichi te l aveva gia detto.
al prossimo up saremo costretti a chiudere :wink:

avete ragione, scusatemi…

Se qualcuno può aiutarmi ve ne sarei grato :wink:

Per il resto, intendi modificare la posizione dei toogle?

sia modificare la posizione dei toogle, che visualizzare due barre di toogle … Se dovessi avere un minuto x guardare il video vedresti come vorrei che fosse
grazie

l’ho già visto.
Cambiare la posizione non è possibile, tieni conto che il video è di marzo, potrebbero aver modificato il tweak.
Devi cambiarla dal menu impostazioni.

Inoltre la 1° barra è un altro tweak.

la barra del “meteo” è sempre un altro tweak deduco?

no :blink: è il widget meteo presente nel centro notifiche, anche su iphone non jb.

sotto ancora c’è il tweak della data

sotto notifiche promemoria

meteo inserito… però visualizzo solo il meteo “real time”
IMG_1441[1].jpg
mentre nel video si vedono anche i giorni successivi…
il tweak della data (anche se dal centro notifiche è attivo) non lo visualizzo come puoi vedere dalla foto
il promemoria lo visualizzo in alto e non in basso… …

ecco la foto
IMG_1442[1].jpg

devi scorrere col dito. :blink:

Leggi qua

http://manuals.info.apple.com/it_IT/iphone_manuale_utente.pdf

caspita… che figura… chiedo venia! :smiley:
per la data ? e il promemoria in basso?
(sempre per favore!)

centro notifiche, modifica, e sposti l’ordine.

Quindi hai il jb e non sai queste operazioni basilari giusto?