Un caloroso saluto a tutti

Ciao ragazzi/e mi chiamo Fabio ho 33 anni e sono un “quasi” felice possessore di un iphone 4s, ho letto con molto interesse le vostre guide e mi sono iscritto in questo forum perchè vedo che l’atmosfera è rilassata e cordiale ma soprattutto ritengo che vi siano persone molto competetenti in materia di melafonini :slight_smile: Non sono uno smanettone difatti circa 4 anni fà ho comprato il mio iphone eseguito il jailbreak su iOS 4.1 e l’ho mantenuto fino ad oggi! Il quasi felice deriva dal fatto che ho aggiornato ad iOS 6.1.3 ma questa è un’altra storia che leggerete nella seconda puntata! :wink:

benvenuto ! com’è il traffico…di aerei oggi? :wink:

Ciao timido e auguri! :cool: Vedo che hai già capito tutto! Dai non è che sono poi così vicino a Malpensa :slight_smile: Ogni tanto si sente qualche aereomobile volare a bassissima quota e sembra che da un momento all’altro debba entrare dalla finestra ma dopo un pò ci si fà l’abitudine anche perchè non capita molto spesso per fortuna! :stuck_out_tongue:

grazie anche a te per gli auguri :slight_smile:

va beh conosco un po la zona …anni fa ho abitato un po più giù, a castellanza…da lì a volte gli aerei li vedevo in avvicinamento, spesso uno appresso all’altro, ma erano i tempi d’oro di malpensa 2000 (si chiama/chiamava così?) :wink:

Ciao benvenuto :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Benvenuto :slight_smile: