Un buongiorno a tutti.

Un saluto a tutto il Forum.

Sono Stefano 44 anni della provincia di Vicenza sposato un bimbo di un anno e mezzo.

Uso Mac per lavoro e per diletto per essere più precisi un IBook "12 G4 e un IMac “palla” sempre G4.

Ho abbandonato non senza timori il mondo Nokia Communicator (9110 e 9500 poi) per passare all’IPhone 3G 8G che ho comprato e uso da una settimana circa.

Allora con il “Melafonino” ho un amore instantaneo verso “l’ambiente” Mac dove mi trovo a casa mia, però per altri versi ho dei dubbi e delle “frustrazioni” per le differenze dai Communicator che ho usato per molti anni (il primo 9110 lo presi nel 1997…).

Spero che potrete aiutarmi perchè di aiuto ho sicuramente bisogno in quanto sono un autodidatta sia di PC che di Mac e a 44 anni magari posso essere una vera “zappa”.
Sono un artigiano e ho molta più “manualità” con attrezzi hardware di genere completamente diverso… (Hilti per esempio!:D)

Nella vita sono appunto un artigiano che costruisce caminetti i miei hobby sono le auto (in particolare le Audi…) cinema viaggi il buon cibo il buon vino e i whisky torbati.
Insomma interessi normali… credo:rolleyes:

Grazie in anticipo per l’ospitalità e per l’aiuto che sicuramente cercherete di darmi.

Stefano

:thumbup1:

Benvenuto…mi raccomando…un’attenta lettura del regolamento e usare il tasto CERCA prima di postare…;).

benvenuto…:smiley:

benvenuto!!

Benvenuto conterraneo!!! :smiley:
Qui troverai tutto quello che cerchi e un sacco di utenti in gamba che non ti daranno solo una mano ma anche 7 o 8 se necessario!!!
Enjoy!

:thumbup1:

Non vi preoccupate…

Sono Amministratore sul Forum di un Club Audi…:rolleyes: quindi conosco fin troppo bene il “problema”
Anche noi usiamo VBulletin…:wink:

Per ora sto leggendo e credo lo farò per un bel pò visto il materilae presente…

Stefano

già trovato il tuo forum…bello, molto tecnico…e poi se hai la rs2 sei un grande :smiley:

Benvenuto! Bella presentazione! spero che ti troverai bene tra noi!!

Grazie per il messaggi ragazzi!

Per snoze88: Si guido una RS2 (non ogni giorno intendiamoci…) dal 1997…
Me la tengo anche stretta vi dirò!
ho trovato già molte risposte qui dentro… bel forum e un “BRAVI!” ci sta tutto.

Stefano

:thumbsup:

ciao benvenuto :smiley:

Benvenuto Stefano :slight_smile: