Un blog alternativo fuori dagli schemi

ragazzi volevo segnalarvi questo blog ideato e realizzato da me per hobby ma anche per deformazione professione

il sito raccoglie di tutto da video divertenti e demenziali a campagne pubblicitarie alternative

visitatelo e se vi piace memorizzatelo tra i preferiti

non male mi piace :stuck_out_tongue:

se ti serve qualche aiutino con wordpress a disposizione :smiley:

la prossima volta devi chiedere l’autorizzazione per un post del genere. per questa volta va bene così, ma la prossima volta devi chiedere a me.

chiedo scusa, terrò presente per la prossima volta

comunque volevo ringraziavi perche anche grazie a voi il blog ha superato quota 500 visite in meno di un mese:w00t:

Si vede che è piaciuto alla gente, sono contento per te :smiley:

…io nn so se ci siete stati, ma sul post “faccio il barrista” (che mi ero perso in tv) mi sono massacrato dal ridere…

Bel sito..

grazie grazie a tutti

e ora siamo a quota 600, grazie a chi di voi l’ha visitato

continuate, ci sono sempre nuovi articoli

ragazzi siamo oltre 1700 visitatori dopo quasi 2 mesi di vita

il link è sempre lo stesso http://brainuseit.wordpress.com

fateci un salto il divertimento è garantito :smiley:

un altro up del genere e lo considero spam

penso abbia chiesto l’autorizzazione a nico, era già stato avvertito a riguardo

scusa ma nn sto facendo niento di male

ragazzi volevo avvisarvi che il blog ha cambiato casa e ora lo potrete trovare su The Brain - l’involuzione della specie con tante novità in più :smiley:

colgo l’occasione per farvi i miei più sentiti auguri di natale :smiley:

i think so

i think soNow I will show some best online stores:Abercrombie And Fitch,Louboutin,Jimmy Choo Shoes,Manolo Blahnik Shoes,YSL Shoes,

ragazzi è in linea anche la pagina su FB al seguente indirizzo, iscrivetevi per poter rimanere sempre aggiornati

THE BRAIN - l’involuzione della specie | Facebook

allora caro NOSFERATU ZODD io ho già tollerato questo post anche se non avevi chiesto autorizzazione, e te l’ho concessa a posteriori. non hai chiesto l’autorizzazione per continuare a fare questi UP in cui inserisci ogni volta un link, al solo scopo di farti pubblicità.

per me è spam, quindi il topic viene chiuso e vieni ammonito.