ragazzi volevo segnalarvi questo blog ideato e realizzato da me per hobby ma anche per deformazione professione
Use it or Lose it
il sito raccoglie di tutto da video divertenti e demenziali a campagne pubblicitarie alternative
visitatelo e se vi piace memorizzatelo tra i preferiti
Simone
11 Novembre 2009, 7:42pm
2
non male mi piace
se ti serve qualche aiutino con wordpress a disposizione
Nico
11 Novembre 2009, 7:55pm
3
la prossima volta devi chiedere l’autorizzazione per un post del genere. per questa volta va bene così, ma la prossima volta devi chiedere a me.
Nico:
193588
chiedo scusa, terrò presente per la prossima volta
comunque volevo ringraziavi perche anche grazie a voi il blog ha superato quota 500 visite in meno di un mese:w00t:
Si vede che è piaciuto alla gente, sono contento per te
1979JD
16 Novembre 2009, 6:50pm
6
…io nn so se ci siete stati, ma sul post “faccio il barrista” (che mi ero perso in tv) mi sono massacrato dal ridere…
Bel sito..
e ora siamo a quota 600, grazie a chi di voi l’ha visitato
continuate, ci sono sempre nuovi articoli
ragazzi siamo oltre 1700 visitatori dopo quasi 2 mesi di vita
il link è sempre lo stesso http://brainuseit.wordpress.com
fateci un salto il divertimento è garantito
snoze88
14 Dicembre 2009, 6:18pm
10
un altro up del genere e lo considero spam
penso abbia chiesto l’autorizzazione a nico, era già stato avvertito a riguardo
scusa ma nn sto facendo niento di male
ragazzi volevo avvisarvi che il blog ha cambiato casa e ora lo potrete trovare su The Brain - l’involuzione della specie con tante novità in più
colgo l’occasione per farvi i miei più sentiti auguri di natale
system
28 Dicembre 2009, 12:49pm
14
ragazzi è in linea anche la pagina su FB al seguente indirizzo, iscrivetevi per poter rimanere sempre aggiornati
THE BRAIN - l’involuzione della specie | Facebook
Nico
29 Dicembre 2009, 11:48am
16
allora caro NOSFERATU ZODD io ho già tollerato questo post anche se non avevi chiesto autorizzazione, e te l’ho concessa a posteriori. non hai chiesto l’autorizzazione per continuare a fare questi UP in cui inserisci ogni volta un link, al solo scopo di farti pubblicità.
per me è spam, quindi il topic viene chiuso e vieni ammonito.