Un Apprezzamento alla Apple

Ieri 02/07/2009 alle ore 15:00 ho chiamato la Apple per comunicare che l’auricolare in dotazione al mio Iphone 3G acquistato il 18/05/2009 era difettoso.
Con mio stupore :w00t: stamani 03/07/2009 alle ore 10:10 si è presentato il corriere UPS con il pezzo nuovo.

COMPLIMENTI ALLA VELOCITA :):):):slight_smile:

ottimo.

Sposto in Offtopic.

very very good :smiley:

Benissimo!
Qui invece UPS è lento da morire! Minimo 4 giorni per ricevere la scatola con dentro tutto l’occorrente per spedire l’iPhone ad Apple, stessa cosa per la spedizione dell’iPhone sostitutivo…

Mi associo. Ho lo schermo bianco e ho appena finito di chiamare il numero verde. Valentina mi ha proposto varie opzioni tra cui inviarmi delle mail con la procedura di ripristino (già ottimamente spiegata dall’eccellente ULISSE) ma sembra che sia meglio passare direttamente all’assistenza.
non sapevo che si potesse usufruire del corriere per l’invio e non sapevo che il tutto dovrebbe risolversi in una settimana lavorativa e che comunque è meglio e più veloce rivolgersi direttamente ad apple.
per ora, complimenti.