Un applauso ed un grazie

Volevo pubblicamente fare i complimenti e ringraziare i nostri moderatori ed admin per il lavoro che stanno svolgendo da ieri sera, con il delirio collettivo esploso all’ora X :slight_smile:
Instancabilmente hanno risposto, stanno rispondendo e moderano il forum in maniera encomiabile, lasciando giustamente in sospeso alcune ore della notte per un meritato riposo.
Capisco le difficoltà, per un utente come me è difficile seguire le discussioni che possono essere di mio interssse, quindi immagino quanto sforzo facciate per seguirle tutte, in tutte le aree del forum. Quindi grazie veramente, e a Klara, che non si ferma un attimo mando anche un abbraccio ed una rosa. (se altri mod volessero un abbraccio, vi mando i biscotti :D)

Ragazzi, so che a voi sembra potrebbe sembrare difficle leggere pagine e pagine di una discussione, ma è la cosa più semplice, aprire infiniti tread per fare le stesse domande già poste crea confusione a chi cerca le risposte, poichè perderebbe l’orientamento su quale potrebbe essere il caso suo, e renderebbe complessivamente il forum molto dispersivo.

Sappiate che comunque non vi lasceranno in panne coi vostri problemi :wink:

grazie Soul…grazie di cuore…un pò di sostegno non può che farci bene e riportarci un po di serenità…

noi,siamo pochi, e facciamo del nostro meglio… :slight_smile: ci vuole pazienza ma non molliamo!

grazie milleeeeee ^____^

ti mando un bacione grande grande!!!

HAHAHA grande Soul !! :wink:

Lo accetto molto volentieri. :wink:

Timido, a te i biscotti li porto di persona :smiley: (gli abbracci)

Grande Soul! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Complimentoni a tutti anche da parte mia!!!

grazie di cuore Lello :slight_smile:

eh grazie di cosa, è veramente un piacere vedere gente che al giorno d’oggi “perde” ancora tempo per aiutare gli altri più o meno pratici :slight_smile:

:slight_smile: è un piacere per noi!

anche se ultimamente sono mancato parecchio dal forum mi aggiungo ai complimenti fatti da soul per il lavoro svolto da moderatori e admin
complimenti avanti così siete grandi.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

grazie mille Tony :slight_smile:

prego ve lo meritate per tutta la disponibilità che dimostrate :wink:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

grazie e buongiorno a tutto lo staff :smiley: spero di trovarmi bene in questo forum ma mi sto già trovando bene :smiley:

grazie lello ma fa attenzione a che browser usi… sei finito nell’antispam…

Un applauso ed un grazie

Ciao lello :smiley:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

:smiley: